Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

REMEMBER ME?

Un triangolo amoroso tra fantasia e realtà

Recensione:

Una coppia felice e soddisfatta del proprio rapporto è protagonista della commedia “Remember me?” in scena al Teatro Golden di Roma sino al 6 aprile. I due coniugi sono interpretati da due attori bravissimi, volti noti di cinema e serial tv: Sebastiano Somma e Sandra Collodel. Distratto lui, attento ai dettagli lei. I due si compensano a vicenda. Hanno due figli, abitano in una bella casa. Sembra tutto perfetto nella loro esistenza abitudinaria sino al giorno in cui bussa alla porta di casa il primo fidanzato di lei…

“Remember me?” è una commedia leggera, nata dalla penna di Sam Bobrick che affronta il tema della crisi coniugale in maniera quasi onirica e impalpabile. Nasce così un triangolo amoroso tra fantasia e realtà che è presto destinato a diventare un quadrilatero, con l’ingresso in scena di Chiara Mastalli.

Mastalli (recentemente tra i protagonisti dell’ultima pellicola diretta da Leonardo Pieraccioni “Un fantastico via vai”) interpreta un’accompagnatrice pagata dal protagonista per tentare di far ingelosire la propria moglie. È  vivace, briosa, diverte il pubblico con la sua interpretazione di ragazza svampita che sogna di sfondare nel mondo dello spettacolo.

Sul palco anche Martino Duane nel ruolo dell’ex fidanzato della protagonista. Riapparso dai ricordi (in veste capellone anni ’70), poi concretizzato nella realtà odierna (con meno capelli) è il personaggio più originale della commedia.

Merita una sottolineatura l’autorevole regia della pièce che è di Gigi Proietti.

 

Visto il 21/03/2014
al teatro Golden di Roma (RM)

Remember Me?
Prosa
Informazioni principali
Regista
Gigi Proietti
Protagonista
---

Monica Menna

  EX-REDATTORE di ROMA

...

>> continua