Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi concedere il consenso alla localizzazione per visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Oppure puoi selezionare manualmente la tua provincia:

LA FANTASTICA AVVENTURA DI MR. STARR

Alieni, Sacerdoti e Viaggi nel Tempo

Recensione:

“LA FANTASTICA AVVENTURA DI MR STARR” è uno spettacolo surreale che mette alla prova la logica degli spettatori. Principi di metafisica, alieni e viaggi nel tempo sono solo alcune delle caratteristiche che ha questo testo e che snocciolate sotto forma di elenco non trovano nessun apparente filo conduttore comune.

La scenografia è costituita da due schermi e pochi oggetti di scena, che però riescono bene ad identificare i vari ambienti nella loro diversità, forse le proiezioni potevano essere sfruttate meglio per creare una maggiore interazione ma nel complesso la scelta si rileva giusta ed apprezzata dal pubblico.

Moltissime batture e cambi scena, non lasciano allo spettatore il tempo di annoiarsi e così quasi due ore volano in questa surreale e bizzarra commedia. Consigliata a tutta la famiglia, ed anche ad un pubblico più televisivo che teatrale.

 

Visto il 01/02/2015
al teatro Verdi di Firenze (FI)

La fantastica avventura di Mr. Starr
Prosa
Informazioni principali
Regia
---
Protagonista
---

Matteo Cichero

  Redattore

Opera da anni nell’organizzazione in Teatro, Cinema ed Eventi. Ha ideato e gestito campagne pubblicitarie e manifestazioni di successo in tutta la T...

>> continua