Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi concedere il consenso alla localizzazione per visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Oppure puoi selezionare manualmente la tua provincia:

FAR WEST

Dalla spagna risate senza fine

Recensione:
Dalla spagna risate senza fine

La compagnia Yllana dopo averci trasportato nel mondo dei rodeo con MUU!! ora si rinnova ispirandosi al lontano e leggendario Far West.

La nuova produzione non si discosta dalle precedenti messe in scena come ritmo e tipologia, la formula ormai è collaudata e funziona, ed il pubblico toscano ripaga questi sforzi regalandogli il tutto esaurito nelle date fiorentine. La novità di quest’anno è il fondale, un telo da proiezione che oltre ad alternare le classiche scenografie, grazie ad una sapiente regia riesce a diventare parte integrante dell’azione scenica offrendo allo spettatore momenti di pura azione.

In scena solo 4 attori e pochi elementi, le barriere linguistiche sono superate da una sapiente mimica e dall’uso di un linguaggio senza senso che vuole fare il verso allo slang americano. Uno spettacolo adatto ad un vasto pubblico, dai bambini fino ai nonni che non lascerà delusi se volete passare un pomeriggio o una serata senza pensieri in allegria.

 

Visto il 23/11/2014
al teatro Di Rifredi di Firenze (FI)

Far West
Informazioni principali
Regia
---
Protagonista
---

Matteo Cichero

  Redattore

Opera da anni nell’organizzazione in Teatro, Cinema ed Eventi. Ha ideato e gestito campagne pubblicitarie e manifestazioni di successo in tutta la T...

>> continua