Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Telegrolle 2006: tante anteprime assolute in casa Mediaset

Telegrolle 2006: tante anteprime assolute in casa Mediaset

Nella mattinata di sabato 18 novembre. durante il Premio della Fiction Italiana 2006, a Saint-Vincent, sono state presentate le fiction Mediaset in onda nei prossimi mesi.

Francesco Pincelli, responsabile Fiction RTI, ha illustrato tra gli altri titoli: "Piper", il nuovo omaggio dei fratelli Vanzina agli Anni 60; "Donne sbagliate", fiction incentrate sulle donne di mafia, regia di Monica Vullo, con Nancy Brilli, Cosima Coppola, Virna Lisi, Manuela Arcuri, Roberto Farnesi e Ben Gazzara; "L'ultimo padrino", dove Michele Placido impersonerà il boss Bernardo Provenzano; "Nassiriya", "Maria Montessori" e la terza serie di "Ris – Delitti imperfetti” (tutti prodotti della Taodue di Pietro Valsecchi e Camilla Nesbitt).

Inoltre, sono stati presentati altri tre progetti di fiction targati Mediaset che potremo vedere in onda nella seconda parte del 2007.
“La scuola” racconta la realtà in un liceo di una grande città, con toni e personaggi esilaranti. Il ruolo della professoressa protagonista sarà affidato a Luciana Littizzetto.

Tratterà di clown-terapia la serie intitolata “Il dottor Clown”, dove Gerry Scotti sarà un “barone” della medicina che decide di cambiare vita e mettere la sua esperienza a totale servizio del benessere psicofisico dei suoi pazienti, approcciandosi a questa nuova disciplina.
Il terzo progetta si intitola “Un amore di strega”: Michelle Hunziker sarà una giovane impiegata piena di frustrazioni lavorative e sentimentali, che scopre all’improvviso scopre di possedere poteri magici.
Ciascuna delle tre serie sarà articolata in tre serate.

Roberto Mazzone

  Redattore

Torinese, inizia a scrivere di spettacolo nel 2003 - e dal 2006 per l’allora Teatro.Org - specializzandosi progressivamente nel teatro musicale e ne...

>> continua