Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi concedere il consenso alla localizzazione per visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Oppure puoi selezionare manualmente la tua provincia:

Teatro

Tra applausi e sold out si è concluso il Festival Orizzonti 

A Chiusi, migliaia di persone intervenute per gli spettacoli, i laboratori e gli eventi organizzati 

La serata con Rocco Papaleo e la sua Band 
La serata con Rocco Papaleo e la sua Band  © Flashati

Dopo 8 giornate si è concluso il XVI Festival Orizzonti #SENSO, tra applausi e consensi unanimi la città di Chiusi è stata capitale della Cultura e centro aggregante con oltre 13.000 biglietti venduti.

In Piazza Duomo un'atmosfera magica 

L’11 e il 12 agosto, prima Francesca Reggiani, poi Rocco Papaleo e la sua band, la Piazza Duomo di Chiusi si è riempita con una folla che continuava ad arrivare interrottamente, tanto da dover obbligare gli organizzatori ad aggiungere sedie numerate per soddisfare l’interesse del pubblico.

Un successo sperato che mi sentivo - dichiara il Sindaco della Città di Chiusi e Presidente della Fondazione Orizzonti d’Arte Juri Bettollini - un vero incanto per me e per tutti coloro che hanno lavorato alacremente all’organizzazione di questo Festival, vedere una piazza così magicamente popolata, illuminata e partecipe”.

I numeri della XVI edizione

Non solo Papaleo e Reggiani, i numeri del XVI Festival Orizzonti #SENSO sono incredibili:
8 intensi giorni hanno colorato Chiusi, 14 appuntamenti in cartellone, 30 ore di spettacoli, 20 di laboratori, più di 20 collaboratori (tra segreteria, tecnici e volontari), circa 1300 biglietti stampati, eventi sold out, tanta musica e un nome che è stato sempre presente nel cuore e nella mente di tutti, quello di Roberto Carloncelli, il Direttore Artistico, artista, maestro, che nonostante la recente scomparsa con il suo lavoro e la sua energia ha permesso questo successo.

 

Matteo Cichero

  Redattore

Opera da anni nell’organizzazione in Teatro, Cinema ed Eventi. Ha ideato e gestito campagne pubblicitarie e manifestazioni di successo in tutta la T...

>> continua