Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Teatro

Torna in scena la rassegna al femminile 'Tre passi di donna'

Per il quinto anno consecutivo, la rassegna torna nel teatro capitolino. Un omaggio a tutte le donne che lottano quotidianamente con speranze e sentimenti.

Torna in scena la rassegna al femminile 'Tre passi di donna'

Al Teatro Furio Camillo le donne di nuovo protagoniste di questa rassegna che ha riscosso numerosi consensi nelle stagioni precedenti. Tra passi di donna, dal 2 al 5 marzo, prende vita per raccontare storie tutte al femminile di lotte, illusioni, grandi aspettative e creatività, spaziando dal drammatico allo sperimentale ed alla ricerca di linguaggi sempre più nuovi per racconti di universi ricchi e sognati.

La rassegna di apre il 2 marzo con C.A.B.A.R.È. Calderone Artistico Burlesco Anarchico Rigorosamente Eclettico, appuntamento fisso di ogni primo giovedì del mese, che per l'occasione verrà declinato tutto al femminile.

A seguire Marina Romondia porterà in scena Rien ne va plus. La storia raccontata è di Martina, una giovane ragazza che vive con la nonna e attraversa esperienze e scelte che segnano, come in una sequenza cabalistica.

Il 04 marzo Valentina Versino, con Michela Mucci e BricolageDanceMovement, con  White Siberian indagherà sulla condizione di desertificazione intellettuale che da anni avverte nel mondo della danza.

A chiudere, il 05 marzo Martina Giuliani presenterà Gaia, uno spettacolo che unisce prosa e circo in un dialogo fra aria e terra.

Per il cartellone del Teatro Furio Camillo CLICCA QUI

Maria Domenica Ferrara

  CAPOREDATTORE

Romana de’ Roma – e ne va fiera: Maria Domenica (o come la chiamavano tutti, Mary) è da sempre amante dello spettacolo. Dopo un master in comunic...

>> continua