Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi concedere il consenso alla localizzazione per visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Oppure puoi selezionare manualmente la tua provincia:

Teatro

A Torino nasce una nuova sala teatrale.

A Torino nasce una nuova sala teatrale.

La Compagnia Onda Larsen, in barba alla crisi e alle mille difficoltà del momento, prende il coraggio a due mani e apre una nuova e spaziosa sala teatrale nel torinese.

La sala è un ampio spazio di duecento metri quadri, ristrutturato di fresco ed accogliente, icona dell' ennesima prova di forza che le giovani generazioni artistiche producono in questo paese.

Spirito d'impresa, dedizione, capacità organizzative. Non solo attori, oggi in una compagnia si è tutto, per forza e per amore.

L'inaugurazione è per il 18 maggio in via Cavalcanti 11 alle ore 18,30. Da quell'ora fino alle 20 c'è un aperitivo offerto da Onda Larsen e subito dopo Jacopo Ratini, cantautore e scrittore romano, già presente numerose volte a San Remo, presenterà il suo libro: SE RINASCO VOGLIO ESSERE JOKO ONO. La serata si concluderà per le 22:30.

Di seguito il programma:

Aperitivo (Rigorosamente Offerto) dalle 18.30 alle 20.00 + Vino (dell'Enoteca Rossini) + Racconti & Canzoni senza Peli sulla Lingua (Spettacolo)

dalle 20 alle 22.00: Jacopo Ratini eseguirà brani tratti da "Disturbi di Personalità" (Atmosferica Dischi 2013) e Monologhi, Racconti e Poesie tratte dal suo Libro "Se Rinasco Voglio Essere Yoko Ono" (Edizioni Haiku 2012) che si vanno a intrecciare, creando uno Spettacolo ricco di riflessione e introspezione ma anche di ironia e surrealismo.

Ingresso gratuito (con tessera Arci)

Luigi Orfeo

  REGISTA di TORINO

Sono un regista di teatro e di lirica, ma nasco come attore. Ho iniziato a studiare alla Silvio d'Amico dove ho conosciuto i colleghi con i quali ab...

>> continua