Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Teatro

The Full Monty, il musical con "servizio completo": le date del tour

Paolo Conticini e Luca Ward tornano protagonisti sul palcoscenico per interpretare la vicenda dei disoccupati che offrono al pubblico più esigente il “servizio completo”.

I protagonisti
I protagonisti © Gianluca Saragò

Dopo il successo di Mamma Mia! Paolo Conticini e Luca Ward tornano protagonisti di un musical diretto da Massimo Romeo Piparo, per interpretare – insieme con Gianni Fantoni, Jonis Bascir e Nicolas Vaporidis - la vicenda di alcuni intraprendenti disoccupati che si improvvisano spogliarellisti: The Full Monty è una commedia musicale ironica e intelligente, capace di raccontare con leggerezza una bella storia di riscatto sociale.

Per INFO e DATE TOUR: The Full Monty (scheda Spettacolo)

Spogliarellisti nella Torino post-industriale

Tratto dal film campione d’incassi del 1997, divenuto musical teatrale nel 2000 e rappresentato con enorme successo sui palcoscenici di tutto il mondo, il nuovo allestimento italiano di The Full Monty è ambientato sullo sfondo di una Torino post-industriale nella quale alcuni operai si ritrovano disoccupati e sono costretti a fare i conti con il tramonto di un’epoca di grande occupazione, che ha portato nel capoluogo piemontese persone provenienti da tutto il Paese.

Dopo un’anteprima a Fabriano, la tournée partirà da Torino, (con orchestra dal vivo diretta da Emanuele Friello, prevista esclusivamente per le tappe di Milano e Roma) che farà ballare il pubblico sulle note di una colonna sonora travolgente.
 

Per INFO e DATE TOUR: The Full Monty (scheda Spettacolo)

 

Roberto Mazzone

  Redattore

Torinese, inizia a scrivere di spettacolo nel 2003 - e dal 2006 per l’allora Teatro.Org - specializzandosi progressivamente nel teatro musicale e ne...

>> continua