Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi concedere il consenso alla localizzazione per visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Oppure puoi selezionare manualmente la tua provincia:

Teatro

Se la doppia vita amorosa costa qualche bugia di troppo…

Se la doppia vita amorosa costa qualche bugia di troppo…

Dal 23 ottobre al 2 novembre 2014 al Teatro Ambra Garbatella di Roma va in scena “Una bugia tira l’altra” scritta e diretta da Luigi Russo ed interpretato da Gianni Ferreri, Nathalie Caldonazzo e Nicola Canonico. Una divertente commedia degli equivoci dell’amore dove le bugie propinate dalle due coppie, la fanno da protagoniste.

Giorgio presta volentieri la sua casa al caro amico Roberto ogni mercoledì pomeriggio, per farlo incontrare con l’amante, Jessica, così lui può, a sua volta, incontrarsi in segreto e indisturbato con la moglie di Roberto, Elena. Arriva in anticipo, a rompere le uova nel paniere, la moglie di Giorgio, Barbara, che viaggia continuamente per affari. Inizia così una serie di scuse, bugie ed equivoci esilaranti, che condurranno i nostri personaggi a delle situazioni di vita sempre più complicate da gestire, che montano attimo dopo attimo fino all’inevitabile conclusione. Nella vita solo ciò che non si fa non si saprà mai.

La scena è divisa in due appartamenti, quello di Roberto ed Elena, l’altro di Giorgio e Barbara. L’alternarsi frenetico di quello che succede nelle due case promette una comicità di situazione molto efficace. Farsa moderna dal ritmo serrato e brillante, il cui meccanismo, preciso e sicuro, coinvolge il pubblico in un teatro di puro intrattenimento.

TOURNÉE:

8-9 Novembre 2014: Salerno 14 Novembre 2014: Colleferro (Roma) 15 Novembre 2014: Castellammare di Stabia (Napoli) 7 Dicembre 2014: Lamezia Terme (Catanzaro) 18 Dicembre 2014: Cassino (Frosinone)

Teatro Ambra Garbatella di Roma Piazza Giovanni Da Triora, 15 - 00154 ROMA (RM) Botteghino 06.81173900 Email: info@ambragarbatella.com)

Laura Mancini

  AUTORE di ROMA

Laureata in Studi Orientali, Giornalista Pubblicista, ho coltivato la passione per il teatro lavorando con delle compagnie teatrali e cimentandomi nel...

>> continua