Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Teatro

Quattro amici, un piccolo appartamento e un'avvenente vicina!

Al teatro San Babila di Milano è in scena l'irresistibile "Finché giudice non ci separi", diretto da Augusto Fornari.

Quattro amici, un piccolo appartamento e un'avvenente vicina!

Al Teatro San Babila di Milano è in scena "Finché giudice non ci separi", ironica commedia diretta da Augusto Fornari con un cast incline alla comicità e all’ironia, tra cui Luca Angeletti, Nicolas Vaporidis e Augusto Fornari.

Lo spettatore viene trasportato all’interno di un microscopico appartamento, insieme a un quartetto di amici con una singolare particolarità: un matrimonio fallito. Massimo, fresco di separazione, è letteralmente a pezzi, mentre all’ex moglie sono andate la casa, la figlia e un cospicuo assegno di mantenimento. Non è però completamente solo e i tre amici Mauro, Paolo e Roberto, che hanno superato i rispettivi drammi da separazione, gli sono accanto per rincuorarlo e consigliarlo per riportarlo a una vita “normale”. Quando però irrompe sulla scena un’avvenente vicina di casa, Massimo è colpito da una strana crisi isterica…

La rappresentazione è molto promettente, una vera commedia sulla separazione tra comicità e colpi di scena, attraverso una girandola di situazioni paradossali e divertenti: torti, ricatti, dubbi, ragioni, colpe e un fiume di sentimenti contrastanti da affrontare con sarcasmo e ironia.

Il testo, curato dai fratelli Fornari in collaborazione con Vincenzo Sinopoli e Andrea Maia, è frutto di una collaudata sinergia tra gli autori, che negli anni passati ha consentito loro di esprimersi componendo numerosi testi, alcuni di particolare rilevanza e destinati a interpreti di primissimo piano quali Loretta Goggi e Johnny Dorelli.

Per una serata divertente, con un quartetto irresistibile unito a un sapiente quanto avvenente tocco femminile, appuntamento al Teatro San Babila fino al 27 novembre.

SCHEDA DELLO SPETTACOLO

 

Donato Panico

  Redattore

Autore e scrittore comasco, nato a Erba nel 1983. Diplomatosi ragioniere perito programmatore nel 2002 ha lavorato a lungo come amministratore del pe...

>> continua