Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi concedere il consenso alla localizzazione per visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Oppure puoi selezionare manualmente la tua provincia:

Teatro

Paolo Ruffini ed il suo Teatro Panettone di Natale

Paolo Ruffini ed il suo Teatro Panettone di Natale

Sono arrivate le feste di Natale e con esse l’immancabile cine-panettone, ma il comico livornese Paolo Ruffini lancia una novità il teatro-panettone, uno spettacolo allegro per passare una serata spensierata con tutta la famiglia.


Al Teatro Verdi di Firenze il 27 Dicembre ed a grandissima richiesta anche il 28 “IO DOPPIO, IL SERFI DI NATALE”, ultima versione del fortunato spettacolo del Nido del Cuculo che ha reso celebre Ruffini e che replica con successo da 14 anni in tutta Italia.


La cornice della storia sarà la bontà, ma i social network e facebook  saranno due temi importanti, come il nostro rapporto con loro e se questa interazione ci ha resi più aperti verso gli altri o forse ancora più isolati.


La scenografia divide il palco, da una parte una lavagna, banchi e sedie di scuola e dall'atra la Band “Voci sole”, uno schermo sarà a disposizione per proiettare i celebri ri-doppiaggi. Uno spettacolo interattivo, decide il pubblico a che ore finisce lo show o come andare avanti, il mattatore Ruffini a inizio serata chiederà se qualcuno deve andare a letto presto o se domani qualcuno lavora, per poter essere libero di continuare a ruota libera senza limiti.


Per gli amanti di Paolino diventerà una vera e propria tradizione natalizia contemporanea!


Biglietti disponibili sul sito del Teatro: www.teatroverdionline.it o nel circuito Box Office.

Matteo Cichero

  Redattore

Opera da anni nell’organizzazione in Teatro, Cinema ed Eventi. Ha ideato e gestito campagne pubblicitarie e manifestazioni di successo in tutta la T...

>> continua