Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi concedere il consenso alla localizzazione per visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Oppure puoi selezionare manualmente la tua provincia:

Teatro

Napoli Teatro Festival Italia, nuova data a settembre

A causa dell'emergenza sanitaria internazionale, è stato annunciato lo spostamento a settembre del Festival diretto da Ruggero Cappuccio e organizzato dalla Fondazione Campania dei Festival,

Zinc (Zn) di Eimuntas Nekrosius
Zinc (Zn) di Eimuntas Nekrosius ©  Laura_Vanseviciene

Fra cancellazioni e rinvii, la buona notizia di un appuntamento soltanto spostato: il Napoli Teatro Festival Italia 2020, diretto da Ruggero Cappuccio e organizzato dalla Fondazione Campania dei Festival presieduta da Alessandro Barbano, è stato rinviato a settembre 2020.

Nell'attesa, il NTFI ha prodotto un video incentrato sull'emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, estrapolando un senso legato a questo argomento dalle immagini degli spettacoli visti nelle precedenti edizioni.

Dedicato al mondo dell'arte e a tutte le persone che lo amano, è un modo per dire arrivederci a settembre, ricordando di restare a casa e di cogliere il lato positivo dell'infausta occasione: ripensare ai rapporti umani.

Qui il video realizzato dal Napoli teatro Festival:
 

Riccardo Limongi

  DIRETTORE

Giornalista e scrittore, dopo aver ricoperto la carica di Vice Segretario Generale in alcuni Enti Locali, attualmente si occupa di Comunicazione istit...

>> continua