Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Teatro

Milano, incendio al Teatro Franco Parenti: bruciata parte della scenografia

Principio di incendio nella sala dove era allestita la scenografia di “La purezza e il compromesso”, omaggio a Luchino Visconti e Giovanni Testori. Lo spettacolo è stato rinviato.

Milano, incendio al Teatro Franco Parenti: bruciata parte della scenografia

Nel pomeriggio di ieri, i vigili del fuoco sono intervenuti al Teatro Franco Parenti di Milano per un principio di incendio. Dall’interno della struttura di via Pier Lombardo fuoriusciva fumo denso ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Le fiamme hanno distrutto parte della scenografia dello spettacolo La purezza e il compromesso, allestita nella sala AcomeA, dove al momento dell’incidente fortunatamente non si stavano svolgendo prove e nessuno è rimasto ferito. Si pensa che la causa sia da attribuire a un sacchetto di carta lasciato accanto a una lampada che per via del forte calore ha preso fuoco. Le fiamme sono state domate con gli estintori dai dipendenti del teatro.

Lo spettacolo, un omaggio a Luchino Visconti e Giovanni Testori, presentato dalla compagnia diretta da Paolo Trotti, avrebbe dovuto debuttare giovedì 2 maggio; ora, le rappresentazioni sono slittate.

Lo spettacolo La purezza e il compromesso: QUI le nuove date


Qui TUTTI GLI SPETTACOLI in scena a Milano.
 

La Purezza e il compromesso