Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Teatro

Mary Poppins il Musical: in scena finalmente a Roma

Per la prima volta a Roma, e successivamente a Milano, il musical richiesto a gran voce dai fan nella versione in italiano diretta da Federico Bellone.

Giulia Fabbri
Giulia Fabbri © Alessandro Pinna

Galeotti furono i fan italiani che con le loro continue richieste hanno spinto la WEC - World Entertainment Company a prendere una decisione. Ebbene si, Mary Poppins - Il Musical sarà finalmente in scena nella capitale.

Debutterà al Teatro Sistina il 24 Ottobre (le date del 17,18,19,20 ottobre sono state annullate), in grande stile e con orchestra dal vivo che accompagnerà il cast, e sicuramente anche il pubblico, nelle famose Supercalifragilistichespiralidoso”, “Cam caminì”, “Com'è bello passeggiar con Mary” e “Un poco di zucchero”.

La Tata Mary Poppins e le sue prodezze

Mary Poppins (Giulia Fabbri) entra nella famiglia Banks, che vive in una casetta a Londra in Cherry Tree Lane, perché i figli della coppia Banks sono incontrollabili e hanno bisogno una nuova tata. Quando Mary Poppins si presenta alla porta di casa, la famiglia scopre rapidamente che è la risposta a tutte le loro preghiere. Mary Poppins e la sua ‘magia’ accompagnano i bambini in tante avventure indimenticabili, ma non sono gli unici a trarre beneficio dalla sua presenza.

Per INFO e DATE dello spettacolo: Mary Poppins il musical

Mary Poppins il musical - Foto di Alessandro Pinna

La Produzione Italiana del Musical

Questa produzione vanta un team di creativi internazionali, una garanzia per la riuscita dello spettacolo, tra i quali spiccano Federico Bellone, regista italiano apprezzato nel West End e Gillian Bruce, che cura le coreografie dello spettacolo. La produzione italiana dello show è di WEC - World Entertainment Company, nota società di spettacolo italiana che ha già prodotto le versioni in lingua italiana di spettacoli tra i quali “Newsies” della Disney, “American in Paris” e “West Side Story”

In scena, trentadue tra attori e ballerini e un’orchestra di tredici elementi diretti dal Maestro Andrea Calandrini saranno protagonisti insieme a scenografie mozzafiato e stupefacenti effetti speciali.


IMPORTANTE: La Produzione ci informa che per cause indipendenti dal Teatro Sistina e per un problema tecnico occorso durante la fase di allestimento, data l’estrema complessità delle scenografie che richiedono l’approvazione incondizionata della Disney Theatrical Productions e di Cameron Mackintosh, sono necessarie alcune giornate supplementari di lavorazione per la rimessa a punto dello spettacolo. Sono quindi annullati i primi quattro giorni di repliche di Mary Poppins il Musical nelle date del 17, 18, 19 e 20 ottobre. Lo spettacolo andrà regolarmente in scena a partire da giovedì 24 ottobre.


Qui le INFO e DATE dello spettacolo: Mary Poppins - Il Musical

Qui TUTTI GLI SPETTACOLI in scena a Roma.

 

Maria Domenica Ferrara

  CAPOREDATTORE

Romana de’ Roma – e ne va fiera: Maria Domenica (o come la chiamavano tutti, Mary) è da sempre amante dello spettacolo. Dopo un master in comunic...

>> continua