Teatro

Magnolia, dalla 'Primavera dei Teatri' al teatro tutto l'anno

Magnolia, dalla 'Primavera dei Teatri' al  teatro tutto l'anno

Conclusa con successo l’esperienza del festival Primavera dei Teatri, la Piccola Compagnia della Magnolia torna a dedicarsi ai palcoscenici invernali, ma anche alla didattica teatrale, con i laboratori tenuti presso il Circolo ARCI Oltrepò di Torino e ad Avigliana – sede del progetto Teatro Abitato – presso il Teatro Comunale Fassino.
I destinatari di questi corsi sono adulti che desiderano mettersi alla prova e coltivare un hobby. Sono previste inoltre sessioni di animazione teatrale rivolte a bambini e adolescenti. Prima lezione gratuita di prova (per tutte le fasce di età, dai 16 anni in su) il 7 ottobre.

INFO E ISCRIZIONI
tel. 340 9309465
– info@piccolamagnolia.it


Il prossimo appuntamento sul palcoscenico con Piccola Compagnia della Magnolia sarà al Teatro Gobetti (18-19 novembre, nell’ambito della stagione del Teatro Stabile di Torino) con lo spettacolo Atridi. Metamorfosi del rito, una coproduzione realizzata insieme al Festival Benevento Città Spettacolo.

Roberto Mazzone

  Redattore

Torinese, inizia a scrivere di spettacolo nel 2003 - e dal 2006 per l’allora Teatro.Org - specializzandosi progressivamente nel teatro musicale e ne...

>> continua