Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi concedere il consenso alla localizzazione per visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Oppure puoi selezionare manualmente la tua provincia:

Teatro

Luca Barbareschi ed i suoi 40 anni di carriera

Dopo il grande successo della scorsa estate al Festival dei Due Mondi di Spoleto, Luca Barbareschi arriva al Teatro della Pergola per continuare a raccontarsi a suon di parole, note e ricordi, per rivivere un percorso artistico lungo 40 anni.

Luca Barbareschi ed i suoi 40 anni di carriera

Arriva da martedì 10 fino al 15 febbraio al Teatro della Pergola Luca Barbareschi in “CERCANDO SEGNALI D’AMORE NELL’UNIVERSO”, one man show dove l’attore festeggia e ripercorre i suoi 40anni di carriera.

Sul palco anche la band di Marco Zurzolo, uno tra i jazzisti più interessanti della scena italiana, un amico con cui Barbareschi ha condiviso tante avventure teatrali e cinematografiche.

La regia della produzione è affidata a Chiara Noschese che parlando dell’attore afferma: “E' il teatro il luogo sicuro in cui Luca si sente finalmente a proprio agio, la passione alla quale continua a dedicarsi con energia e impegno”, “In questa avventura ho, con tanto affetto e onestà, accompagnato un artista di enorme talento in un percorso esaltante, emozionante, autentico”.

Lo stesso Barbareschi parlando dello spettacolo: “Lo spettacolo racconta la storia della mia vita, da quando sono nato fino ad oggi”, “si tratta di un’autobiografia, un racconto molto irriverente verso me stesso: mi prendo in giro e metto all’asta, offrendoli al pubblico, i dolori e le cose belle che mi appartengono. Sono pezzi di vita e palcoscenico, intrecciati insieme.

Dal 10 al 14 febbraio, per festeggiare San Valentino, un ingresso omaggio per ogni coppia: la promozione Due cuori e un teatro è valida sull’acquisto di un biglietto a prezzo intero, esclusivamente presso la biglietteria del Teatro.

Matteo Cichero

  Redattore

Opera da anni nell’organizzazione in Teatro, Cinema ed Eventi. Ha ideato e gestito campagne pubblicitarie e manifestazioni di successo in tutta la T...

>> continua