Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Teatro

Lillo&Greg: arrivano a Roma con il nuovo varietà 'Gagmen'

Dal 18 Dicembre il duo comico Lillo&Greg torna sul palco del Teatro Olimpico di Roma con lo spettacolo Gagmen, i fantastici sketch. Serata speciale per la notte di Capodanno.

Lillo&Greg
Lillo&Greg

Dopo il grande successo de L’uomo che non capiva troppo, Lillo&Greg tornano sul palco del Teatro Olimpico con il varietà Gagmen, da loro scritto e diretto. Fino al 6 gennaio, con una serata speciale organizzata per la notte di Capodanno, anche questa volta allieteranno il pubblico capitolino a loro tanto affezionato.

Gagmen è la valigia dell’attore del duo comico, dalla quale Lillo&Greg tireranno fuori nuovi cavalli di battaglia. Ma non attingeranno solamente al loro repertorio teatrale;  proporranno sketch presi dai loro programmi televisivi e radiofonici quali Che, l’hai visto?” (rubrica cult del famigerato programma radiofonico 610 da loro condotto) e Normal Man che vede Lillo&Greg nei panni di due super eroi particolari!
 

Lillo&Greg

Umorismo in pillole: la formula vincente

Gagmen, fantastici sketch vuole essere un concentrato di risate, una serie di pillole comiche nate appunto dal desiderio di far divertire la platea. Una visione della realtà frutto di una attenta osservazione delle attitudini umane, visione che il duo comico sa trasformare, con acuto cinismo alternato a leggerezza disarmante, in un classico successo.

D’altronde, questo piglio ha dato la possibilità a Lillo&Greg di formarsi e farsi conoscere al grande pubblico nel programma ‘Le Iene’ nella seconda metà degli anni ’90. Apprezzamenti costanti, solo per citarne alcuni, nel cinema (Bagnomaria, Natale col boss), nella televisione (Telenauta 69, L’ottavo nano, Parla con me, Bla Bla Bla, The Show musto go off), in radio (autori e conduttori di 610) e a teatro (Marchette in trincea, Best Of, L’uomo che non capiva troppo) hanno confermato la poliedricità, singola e in coppia che li rende tra gli attori italiani più apprezzati.
 

Per INFO e DATE vai alla Scheda dello spettacolo
 

Maria Domenica Ferrara

  CAPOREDATTORE

Romana de’ Roma – e ne va fiera: Maria Domenica (o come la chiamavano tutti, Mary) è da sempre amante dello spettacolo. Dopo un master in comunic...

>> continua