Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi concedere il consenso alla localizzazione per visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Oppure puoi selezionare manualmente la tua provincia:

Teatro

Lillo e Greg alle prese con Mr Starr e un Gran Sacerdote

Lillo e Greg arrivano per la prima volta al Teatro Verdi con il nuovo spettacolo: LA FANTASTICA AVVENTURA DI MR STARR. Un viaggio straordinario nel metateatro con proiezioni, luci e folli personaggi.

Lillo e Greg alle prese con Mr Starr e un Gran Sacerdote

Dopo il successo delle scorse produzioni al Teatro Puccini, Lillo e Greg arrivano per la prima volta sul palco del Teatro Verdi di Firenze dal 29 gennaio  al 1 febbraio con lo spettacolo: LA FANTASTICA AVVENTURA DI MR STARR.

La trama vede Mr. Starr prigioniero in un luogo lontano nel tempo e nello spazio. Un bizzarro Gran Sacerdote lo vuole vittima sacrificale per il Sacro Viaggio. Mr. Starr non sa come, quando e perché sia arrivato lì. Sa soltanto che tutto è iniziato quella stessa mattina, il giorno del suo cinquantesimo compleanno, mentre era intento nei preparativi della festa. Poi aveva ricevuto quello strano regalo: un libro in codice. Il defunto nonno, famoso archeologo, aveva predisposto che lui lo ricevesse proprio in quella fatidica data. Da quel momento è iniziata la sua avventura in mondi sconosciuti, tra incontri assurdi e personaggi fuori da ogni schema possibile. Così, mentre Mr. Starr ripercorre gli avvenimenti di quel giorno, piano, piano si accorge che dalla mattina non sono passate poche ore, ma giorni, mesi, anni o addirittura secoli.

Con La fantastica avventura di Mr. Starr, Claudio Gregori ci invita a partecipare a un viaggio straordinario nel metateatro più estremo, tra luci e proiezioni che immergeranno lo spettatore in universi paralleli, dove non esistono confini tra reale e surreale e dove il tempo è un luogo e lo spazio un sogno. Situazioni paradossali, battute fulminanti, umorismo cinico e dissacrante si risolveranno in fragorose risate mentre ci si chiederà: esistel'aldilà per chi è già dall'altra parte?
Forse non ci sarà una risposta. O forse una sola promessa: alla fine sarà dura tornare alla realtà.

Biglietti ancora disponibili da 19 a 31 €, in vendita presso il circuito Box Office, la biglietteria del teatro e sul sito: www.teatroverdionline.it .

Matteo Cichero

  Redattore

Opera da anni nell’organizzazione in Teatro, Cinema ed Eventi. Ha ideato e gestito campagne pubblicitarie e manifestazioni di successo in tutta la T...

>> continua