Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi concedere il consenso alla localizzazione per visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Oppure puoi selezionare manualmente la tua provincia:

Teatro

Leonardo Pieraccioni, Carlo Conti e Giorgio Panariello: un trio 'Tutto esaurito'

Dopo 9 date sold out in pochi giorni, due nuove repliche aggiunte al Teatro Verdi di Firenze

Panariello, Conti, Pieraccioni
Panariello, Conti, Pieraccioni © Angelo Trani

Nel 2017 oltre 100.000 persone avevano assistito allo spettacolo Panariello, Conti, Pieraccioni - Lo Show, protagonista di 17 repliche al Mandela Forum di Firenze segnate da ripetuti esauriti. Un successo che si ripete anche in questa versione dello show:  appena annunciato al Teatro Verdi, 9 date sono risultate subito sold-out.

Panariello, Pieraccioni e Conti

In scena un trio di nomi eccezionali: Leonardo Pieraccioni, Carlo Conti e Giorgio Panariello che dopo un anno e mezzo tornano sul palcoscenico con uno spettacolo pensato appositamente per il teatro. Rispetto alla scorsa edizione ci saranno nuove situazioni e nuovi personaggi per uno spettacolo adatto e pensato a divertire spettatori di ogni età. Due ore di risate, gag, riferimenti alla politica e all’attualità, dove la comicità e l’irriverenza del trio stupirà il pubblico presente in sala.

Dai Palazzetti al Teatro

Lo spettacolo andrà in scena al Teatro Verdi di Firenze dal 28 Dicembre al 13 Gennaio, con due nuove date aggiunte per venire incontro alle tantissime richieste, il 14 e 15 Gennaio. Per il 31 Dicembre è previsto il Grande Show di Capodanno dove Panariello, Pieraccioni e Conti festeggeranno insieme al loro pubblico l’arrivo del 2019. 
 

Per INFO e DATE vai alla Scheda dello spettacolo
 

Matteo Cichero

  Redattore

Opera da anni nell’organizzazione in Teatro, Cinema ed Eventi. Ha ideato e gestito campagne pubblicitarie e manifestazioni di successo in tutta la T...

>> continua