Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi concedere il consenso alla localizzazione per visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Oppure puoi selezionare manualmente la tua provincia:

Teatro

L'autobus chiamato Priscilla si ferma a Firenze

Il Musical tratto dall'amatissimo film omonimo torna a grande richiesta dal 18 al 20 Gennaio al Teatro Verdi di Firenze

Priscilla - La Regina del Deserto
Priscilla - La Regina del Deserto

Priscilla La Regina del deserto non è solo un film vincitore di un Premio Oscar e del Grand Prix Du Publique al Festival di Cannes, ma anche il musical australiano di maggior successo di tutti i tempi.

La produzione italiana forte di oltre 350.000 spettatori lo riporta in scena, aggiungendo nel cast l’amatissimo Manuel Frattini nel ruolo di Bernadette. Lo spettacolo Priscilla La Regina del deserto sarà in scena dal 18 gennaio al Teatro Verdi di Firenze.

Chi è Priscilla?

Priscilla non è nessuna delle tre “favolose” protagoniste di questo incredibile viaggio "on the road", ma un vecchio autobus rosa soprannominato “Priscilla”, che accompagnerà i tre attori durante l’attraversamento dell’outback australiano.

Tra canzoni cult e centinaia di abiti

Oltre 500 magnifici costumi e con la regia che ha mantenuto fedelmente l’intramontabile colonna sonora che include 25 strepitosi successi internazionali, tra cui I Will Survive, Finally, It's Raining Men e Go West. Nel cast oltre a Manuel Frattini, Mirko Ranù nei panni da Adam/Felicia, Cristian Ruiz in quelli di Tick/Mitzi e Stefano De Bernardin nel ruolo di Bob. 

 

INFO, DATE e ORARI dello Spettacolo in scena al Teatro Verdi di Firenze

Per INFO e DATE della tournée, vai alla Scheda dello spettacolo

 

Matteo Cichero

  Redattore

Opera da anni nell’organizzazione in Teatro, Cinema ed Eventi. Ha ideato e gestito campagne pubblicitarie e manifestazioni di successo in tutta la T...

>> continua