Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Teatro

La commedia di De Santis sostituisce Barbareschi, a L'Aquila

"Quella piccola pazza cosa chiamata amore", di Danilo De Santis sostituisce "L'anatra all'arancia" diretta da Luca Barbareschi nel cartellone del TSA a L'Aquila.

La commedia di De Santis sostituisce Barbareschi, a L'Aquila

Sarà "Quella piccola pazza cosa chiamata amore", diretta da Danilo De Santis (con la suprevisione di Lillo)  a sostituire "L'anatra all'arancia" regia di Luca Barbareschi, inizialmente prevista a gennaio, nel cartellone del TSA a L'Aquila. 

Commedia scritta, diretta e interpretata da Danilo De Santis (che è anche nel cast insieme a Roberta Mastromichele, Piero Scornavacchi, Chiara Buratti, Marco Aceti e Roberto Belli), "Quella piccola pazza cosa chiamata amore" sarà in scena il 30 marzo, ore 21:00 e il 31 marzo, ore 17:30, presso il Ridotto del Teatro Comunale del capoluogo abruzzese. 

La pièce, incentrata su amore e musica, è prodotta dal Teatro Stabile d'Abruzzo e arriva a L'Aquila dopo il debutto avvenuto fra gennaio e febbraio scorsi al Teatro Tirso de Molina di Roma. 

Il TSA fa sapere che saranno validi i biglietti acquistati per lo spettacolo "L'anatra all'arancia" e gli abbonamenti "Panorama Teatrale" e "TSA Card".

Annalisa Ciuffetelli

  EX-REDATTORE di DELL'AQUILA

Ha conseguito due lauree magistrali: "Lingue e letterature straniere - indirizzo: storico-culturale" (2004) e "Storia dell'arte e del teatro" (L....

>> continua