Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi concedere il consenso alla localizzazione per visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Oppure puoi selezionare manualmente la tua provincia:

Teatro

Il ritorno sulle scene di "Mamma Mia": il Sistina riparte con il Musical

Dopo due anni di stop a causa della pandemia, il Sistina riparte il 7 dicembre con uno degli spettacoli più celebri: il Musical "Mamma mia!". Tante le novità per il pubblico. 

Mamma Mia
Mamma Mia © Antonio Agostini

Il Teatro Sistina riapre il 7 dicembre 2021 con un musical senza tempo: Mamma mia! (INFO e BIGLIETTI). La versione italiana scritta da Massimo Romeo Piparo aveva già conquistato il cuore di tutti gli amanti dello spettacolo dal vivo, totalizzando oltre 500mila spettatori in oltre 200 repliche. 

Prodotto dalla PeepArrow Entertanment, Il musical celebra l'inizio di una nuova era teatrale. Un'era fatta di sogni e realtà. Emozioni e riflessioni. Leggerezza e allegria. 

> GLI SPETTACOLI IN SCENA <

Le dichiarazioni dei protagonisti 

In scena dal 7 dicembre 2022 (DATE e BIGLIETTI), Mamma mia! è un inno alla spensieratezza. Un'esplosione di vita, colori, balli e sorrisi. Quello che serve per dare positività a un settore ancora oggi in cerca di rilancio e di ritorno alla normalità nel più breve tempo possibile.

"Finalmente si torna a sognare, finalmente si torna a lavorare. Sono stati due anni durissimi per noi operatori dello spettacolo dal vivo. Anni in cui è stata negata improvvisamente l'essenza stessa del nostro mestiere: la condivisione, la vicinanza di persone in occasione di un rito che si compie. Ora il Sistina riparte con entusiasmo e rinnovandosi completamente, offrendo allo spettatore la prova di quanto tenga al proprio pubblico. 
Ma la fiducia va conquistata sul campo e noi lo abbiamo fatto anche a partire dai rimborsi effettuati durante l'emergenza sanitaria, quando tutti emettevano voucher trattenendo somme di denaro per oltre 20 mesi: in un momento di tale incertezza e di privazioni, noi operatori abbiamo l'obbligo di dimostrare di volere a tutti i costi meritare questa fiducia", ha affermato il Direttore Artistico del Sistina, Massimo Romeo Piparo.

Luca Ward, Paolo Conticini, Sergio Muniz


Parola d'ordine? Divertimento. Protagonisti del travolgente show, Luca Ward, Paolo Conticini, Sergio Muniz e Sabrina Marciano nel ruolo di Donna Sheridan. (Al cinema fu interpretato da Meryl Streep). Sul palcoscenico oltre 30 artisti e un'orchestra diretta dal Maestro Emanuele Friello che suonerà le indimenticabili canzoni degli ABBA, tradotte in italiano. 

"Dopo quasi due anni, torniamo in scena con uno spettacolo grandioso. C'è tanta determinazione da parte nostra. Mamma mia! è un grande successo. E' uno spettacolo per famiglie, ragazzi e bambini. Quest'anno sarà più ricco. Sabrina Marciano, Laura Di Mauro, Elisabetta Tulli ed Eleonora Facchini, sono la vera potenza dello spettacolo", ha dichiarato Luca Ward.

 

Le novità della nuova stagione teatrale

Il Sistina ha rinnovato il look. Tra le novità di quest'anno, moderni sistemi di areazione e ristorazione e un nuovo sistema di vendita dei biglietti, sia al botteghino che online. Al momento dell'acquisto online, lo spettatore potrà avere una visione 3D del palcoscenico

I biglietti non subiranno aumenti e saranno rimborsati in caso di chiusura obbligatoria. Le repliche pomeridiane cominceranno alle 16:00, mentre quelle serali alle 20:30.

Mamma Mia! (DATE E BIGLIETTI)

 

Micheli Michela

  Redattore

Michela Micheli nasce a Trastevere sotto il segno dei Gemelli...proprio come Alberto Sordi. Sognatrice d'altri tempi, curiosa, coraggiosa, intraprende...

>> continua