Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi concedere il consenso alla localizzazione per visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Oppure puoi selezionare manualmente la tua provincia:

Teatro

Il Teatro Cerca Casa: gli spettacoli di gennaio

Il Teatro Cerca Casa: gli spettacoli di gennaio

Con l’arrivo del nuovo anno il Teatro Cerca Casa propone un nuovo interessante cartellone di spettacoli itineranti sul territorio partenopeo.  Il primo appuntamento è per sabato 4 gennaio a Napoli, zona centro storico, con lo spettacolo “Nino” dedicato all’intramonatbile musica di Nino Rota. A seguiredalla Sicilia approda “Mari”, definito dalla Giuria del Premio Riccione “Delizioso duetto musicale in dialetto messinese dedicato dall’autore a coloro che amano senza parole, mentre vede prolungarsi un ripetuto breve addio, sulle rive del mare, tra un marito ansioso di restare solo a pescare e la moglie che continua a rinviare il rientro in cucina, riattaccando il discorso”. Lo spettacolo andrà in scena venerdì 10 gennaio ore 20:30, Portici (Napoli), sabato 11 gennaio ore 20:30, Napoli (zona Fuirigrotta) lunedì 13 gennaio ore 18, Napoli (Vomero). In cartellone anche “Virginia e sua zia” di Manlio Santanelli, con Tina Femiano, venerdì 10 gennaio ore ore 18 a Napoli (Vomero); “Un’onesta lavoratrice” di Antonella Platì, con Federica Aiello, regia di Nello Mascia va in scena domenica 12 gennaio ore 18 a Napoli. “Naufragi” reading di e con Enzo Salomone, e Rossana Valenti, dopo il successo ottenuto nella passata edizione torna venerdì 17 gennaio ore 20:30 a Bagnoli (Napoli). Per concludere segnaliamo l’evento organizzatoda Livia Coletta e Ileana Bonadies “Le tende di Isadora” spettacolo di danza moderna a cura di Gabriella Stazio per “Movimento Danza” in scena venerdì 24 gennaio ore 20:30 a Napoli (Vomero).

Loredana Borrelli

  Redattore

"Storica penna" di teatro.it e psicologa. Da sempre intenta a coniugare queste due grandi passioni. Fa parte per 5 anni della Compagnia Teatrale G...

>> continua