Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi concedere il consenso alla localizzazione per visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Oppure puoi selezionare manualmente la tua provincia:

Teatro

Il Letto Ovale: l'equivoco è servito

Il Letto Ovale: l'equivoco è servito
IL LETTO OVALE Il Letto Ovale è la versione italiana, rivista e attualizzata, di Move over mrs Markham, scritto negli anni ‘60 dai due londinesi, John Chapman e Ray Cooney. In scena Maurizio Micheli, nei panni di Filippo, già protagonista insieme a Sabrina Ferilli in Un paio D’ali e La Presidentessa; accanto a lui una brillante e convincente Maria Laura Baccarini reduce dal successo di Taxi a due piazze e di Chicago. Uno spettacolo esilarante e coinvolgente diretto magistralmente da Gino Landi, da sempre apprezzato per le sue regie teatrali e televisive. La storia è ambientata in Italia, ai giorni nostri, in un salotto borghese di Milano, sopra gli uffici della casa editrice di Filippo ed Enrico (Pierluigi Misasi). I due si ritrovano una sera, con le loro mogli, Giovanna (Maria Laura Baccarini) e Linda (Sabrina Marciano), assieme ad un eccentrico arredatore (Alessandro Marrapodi), una ragazza alla pari disinibita (Lusiana Pedroso), una operatrice di call center (Valeria Brambilla), una specie di santone indiano (Adriano Evangelisti) e una scrittrice bizzarra (Barbara Abbondanza). L’intreccio è quello classico: due coppie a confronto, qualcuno sa qualcosa che l’altro non deve sapere. Poi l’imprevisto fa scattare la peripezia. Giovanna, moglie fedele di Filippo, si troverà al centro di un intreccio di tradimenti di cui diverrà l’inconsapevole vittima. Una serie di mancati incontri creerà imbarazzanti equivoci. Ma a tanta frenesia, eccitazione e follia, in una serie di esilaranti colpi di scena, seguirà la resa dei conti finale. Equivoci, risate assicurate, colpi di scena sorprendenti per una serata in allegria. per sapere le date e gli orari consulta la scheda dello spettacolo (la trovi anche in home in alto a destra selezionando la tua provincia nella rubrica "in Scena"): Scheda "Il letto ovale"

Matteo Cichero

  Redattore

Opera da anni nell’organizzazione in Teatro, Cinema ed Eventi. Ha ideato e gestito campagne pubblicitarie e manifestazioni di successo in tutta la T...

>> continua