Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Teatro

Il David Mixner Show per una sola sera a Milano con il suo Oh Hell No!

La figura chiave del panorama culturale americano, attivista per i diritti umani e pioniere del movimento LGBT (lesbiche, gay, bisessuali e transgender), racconta 50 anni di storia del movimento LGBT americano in data unica europea.

Il David Mixner Show per una sola sera a Milano con il suo Oh Hell No!

Lo show di David Mixner Oh Hell No! dopo avere conquistato le platee di New York, Los Angeles, Atlanta e Chicago, varca per la prima volta i confini degli Stati Uniti per approdare, lunedì 18 aprile al Teatro Elfo Puccini di Milano.
E' l'unica data europea prevista per lo spettacolo che mette in scena 50 anni di storia del movimento LGBT americano raccontati attraverso uno dei suoi più autorevoli protagonisti.

Con un carisma coinvolgente e un sorprendente talento di narratore, David Mixner è uno dei personaggi più influenti del panorama culturale americano. Grazie allo spettacolo si ripercorrono le lotte, le crisi e le conquiste che dagli anni Settanta l’hanno visto protagonista. Oh Hell No! offre un "dietro le quinte" estremamente toccante e divertente delle sue battaglie e una meravigliosa finestra sulla vita di un grande campione dei diritti civili.

Sempre al centro della politica americana, Mixner è stato consulente di ben sei Presidenti e ha diretto numerose campagne, tra cui quelle del Senatore Gary Hart e del Presidente Bill Clinton.

Arrivato in Italia grazie all’impegno dell’Associazione Parks Liberi e Uguali, e al sostegno del Comune di Milano, del Consolato Generale degli Stati Uniti, dell’UNAR (Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali).

La SCHEDA DELLO SPETTACOLO.

 

Marianna Venturini

  Redattore

--...

>> continua