Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi concedere il consenso alla localizzazione per visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Oppure puoi selezionare manualmente la tua provincia:

Teatro

'I Pupa', vincitore del Premio Golosa-Mente 2013 in scena a Roma

'I Pupa', vincitore del Premio Golosa-Mente 2013 in scena a Roma
Va in scena domani sera e fino a domenica 23 marzo all'Upter Teatro Studio di Roma "i Pupa" scritto e diretto da Alessandro Formica con Rossella Celati, Rachele Minelli  e Sara Pantaleo.

Prodotto dalla compagnia teatrale Fuoco Sacro lo spettacolo mette alla berlina certi cliché maschilisti del mondo femminile, con l'intento di capovolgerne il senso e metterne in discussione il maschilismo che li sottende.

Tre donne ritrovatesi nel medesimo luogo misterioso, attendono l'arrivo e la considerazione di un uomo, l'unico che sembra essere in grado di esaudire il loro più grande sogno: cambiar vita.

Il testo è già andato in scena nell'ambito dello scorso Roma Fringe Fest, ha vinto il Premio Teatrale Golosa-Mente 2013, presidente di giuria Franca Valeri. 

 
Fuoco Sacro collabora con DRAO collettivo artistico:
www.drao.it

Pagina ufficiale FUOCO SACRO:
www.facebook.com/FuocoSacro?ref=hl

Info e prenotazioni:


UPTER TEATRO STUDIO
Tel. 06-69204327 / 326

 

Alessandro Paesano

  EX-REDATTORE di ROMA

Di origini siciliane, ma nato e cresciuto a Roma, Alessandro Paesano arriva alla critica teatrale (su Cinema d'Essai), e cinematografica (su Film) neg...

>> continua