Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Teatro

Gin Game al San Babila

Gin Game al San Babila

   Novembre all'insegna dei grandi eventi: partirà con Gin Game il cartellone teatrale di questo mese del Teatro San Babila di Milano. La rappresentazione debutterà in prima nazionale la serata del 1 novembre e sarà in scena sul palco del centralissimo teatro milanese sino al 20 novembre.

    La rappresentazione, scritta da D.L. Coburn è diretta da Francesco Macedonio, scene di Bruno Garofalo, costumi di Maria Grazia Nicotra, con accompagnamento musicale di Massimiliano Forza.

   Gin Game offre la visione di uno spaccato esistenziale riguardante due vecchi, Fonzia e Weller, ospiti di una casa di riposo. 

   Lo spettacolo vedrà quali interpreti Paolo Ferrari e Valeria Valeri. La coppia, nuovamente insieme, deve il suo connubio teatrale ad uno spettacolo del 1965  intitolato “Lo scippo” di Nando Cicero e “Gin Game” è stato il loro cavallo di battaglia dal 1990.

   Inoltre, nella serata di sabato 5 novembre, Valeria Valeri, doppiatrice e attrice cinematografica verà insignita del Premio Isimbardi per la sua brillante e longeva carriera teatrale, riconscimento ricevuto proprio poco prima del compimento dei 90 anni da parte dell'artista romana.

Donato Panico

  Redattore

Autore e scrittore comasco, nato a Erba nel 1983. Diplomatosi ragioniere perito programmatore nel 2002 ha lavorato a lungo come amministratore del pe...

>> continua