Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi concedere il consenso alla localizzazione per visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Oppure puoi selezionare manualmente la tua provincia:

Teatro

A Firenze c'è Magia nell'aria

Torna dopo il successo della prima edizione: Magic Florence a cura di Mattia Boschi, lo spettacolo dedicato alla magia con i più grandi illusionisti Italiani.

A Firenze c'è Magia nell'aria

Mattia Boschi non è un nome nuovo nel panorama dell’illusionismo contemporaneo, nonostante i ventanni nella sua carriera ha lavorato per Disney Channel e nella tournee di “Io canto”, nonché vincitore del premio come Miglior Artista Giovane 2014 al “Festival Internazionale della Magia” di San Marino.

Il giovane mago ci conduce nello strano ed affascinante mondo della magia con “Magic Florence”, dopo il successo della prima edizione ritornato i migliori illusionisti italiani proveniente dalla tv e dal teatro. In scena: Mattia Boschi, Shezan, Lilyth, I. Ma.Gi.A, Mirko Menegatti e Dion.

Ma il programma non si ferma al solo Teatro, prevedendo, oltre ai due spettacoli, anche altre interessanti iniziative legate al mondo della magia e dell’Illusionismo, tra cui:

GIOVEDI 19 e VENERDI 20 Febbraio, MATTIA BOSCHI, in collaborazione con alcuni maghi partecipanti alla seconda edizione, terrà dei workshop e corsi di vari livelli per principianti di tutte le età.

MARTEDI 17 Febbraio sarà proiettato presso lo SPAZIO ALFIERI, Via dell’Ulivo  uno tra  film più belli sull’illusionismo e la magia, L’ ILLUSIONISTA candidato all’Oscar 2011, tratto da un soggetto di JACQUES TATI, in programma alle ore 17, 18.30, 20, 21.30 e 23.

Biglietti ancora disponibili dai 10 ai 25€, acquistabili presso il circuito Box Office o tramite il sito web: www.teatroverdionline.it .

Matteo Cichero

  Redattore

Opera da anni nell’organizzazione in Teatro, Cinema ed Eventi. Ha ideato e gestito campagne pubblicitarie e manifestazioni di successo in tutta la T...

>> continua