Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi concedere il consenso alla localizzazione per visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Oppure puoi selezionare manualmente la tua provincia:

Teatro

Danza e prosa protagoniste al Vascello di Roma fino al 14 luglio

Una rassegna fuori programma a partire dal 5 luglio fino al 14 per le serate al Teatro Vascello, in attesa del cartellone per la prossima stagione teatrale

Danza e prosa protagoniste al Vascello di Roma fino al 14 luglio

Proseguono le proposte di questa realtà teatrale così proficua nel panorama romano. Fuori Programma è l'idea di una proposta teatrale, inserita all'interno della programmazione dell'Estate Romana, che non ha interruzioni. Lo scopo è quello di tenere animato il territorio.

Tutte le sere alle ore 21, a partire dal 5 e fino al 14 luglio, si alterneranno sul palco del Teatro Vascello di Roma spettacoli di danza e prosa.

Apre questo caldo inizio d’estate la Compagnia Enzo Cosimi con Sopra di me il diluvio (5-6 luglio), spettacolo vincitore del Premio Danza&Danza 2014 e Fear party (7-8 luglio), creazione 2015 della compagnia e prima tappa della trilogia “Sulle passioni dell’anima”.

Il 9 luglio l’InternationalBallet in scena con il debutto romano di Passion, Love, Life…coreografie di Mark Biocca Fernando Duarte.

L'11 luglio Tamara Bartolini e Michele Baronio presentano RedReading#8 Roma Ribelle itinerari di un'altra Roma a partire dal libro Guida alla Roma Ribelle (Ed. Voland).

Si chiude il 13 e il 14 luglio con altri due debutti proposti da una nuova formazione di danza contemporanea. E.sperimenti GDO Dance Company: Per...Inciso (14 luglio), ovvero l'Italia vista attraverso la voce dei suoi cantautori dagli anni '60 ad oggi e Attacchi di Pane (13 luglio), uno spettacolo che porta in scena ironicamente l'uomo in società.

Per info e dettagli: Teatro Vascello.

 

Maria Domenica Ferrara

  CAPOREDATTORE

Romana de’ Roma – e ne va fiera: Maria Domenica (o come la chiamavano tutti, Mary) è da sempre amante dello spettacolo. Dopo un master in comunic...

>> continua