Teatro

"Clôture de l'amour" in onda su RAI 5 sabato 9 maggio alle 21.15

Con Luca Lazzareschi, attuale direttore artistico del Festival La Versiliana

"Clôture de l'amour" in onda su RAI 5 sabato 9 maggio alle 21.15

"Clôture de l’amour (Fine di un amore)" di  Pascal Rambert è un testo sulla crisi di una coppia, sulla fine della loro storia d’amore,  ma anche sull’arte e sul teatro. La messa in onda su Rai 5 di Clôture de l’amour in prima serata sarà  l’occasione per vedere Luca Lazzareschi in tv, quale protagonista insieme ad Anna Della Rosa di uno spettacolo che è stato applaudito in oltre 100 repliche nei teatri di tutta Italia e che ha riscosso un unanime successo di critica.

Luca Lazzareschi è dal 2011  il direttore artistico del Festival La Versiliana e questo è già un incarico di dimensioni e prestigio notevole nel panorama  teatrale italiano ma va evidenziato anche l’aspetto professionale di Luca  attore che lo ha portato ad essere considerato da autorevoli critici italiani , come Renato Palazzi del Sole 24 ore,il più alto interprete shakespeariano degli ultimi decenni”.
Luca Lazzareschi, è anche uno tra gli attori teatrali più illustri che nel corso della sua intensa carriera si è distinto per l’interpretazione di moltissimi ruoli
 

Mauro Guidi

  EX-REDATTORE di

...

>> continua