
"Clôture de l’amour (Fine di un amore)" di Pascal Rambert è un testo sulla crisi di una coppia, sulla fine della loro storia d’amore, ma anche sull’arte e sul teatro. La messa in onda su Rai 5 di Clôture de l’amour in prima serata sarà l’occasione per vedere Luca Lazzareschi in tv, quale protagonista insieme ad Anna Della Rosa di uno spettacolo che è stato applaudito in oltre 100 repliche nei teatri di tutta Italia e che ha riscosso un unanime successo di critica.
Luca Lazzareschi è dal 2011 il direttore artistico del Festival La Versiliana e questo è già un incarico di dimensioni e prestigio notevole nel panorama teatrale italiano ma va evidenziato anche l’aspetto professionale di Luca attore che lo ha portato ad essere considerato da autorevoli critici italiani , come Renato Palazzi del Sole 24 ore, “il più alto interprete shakespeariano degli ultimi decenni”.
Luca Lazzareschi, è anche uno tra gli attori teatrali più illustri che nel corso della sua intensa carriera si è distinto per l’interpretazione di moltissimi ruoli