Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi concedere il consenso alla localizzazione per visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Oppure puoi selezionare manualmente la tua provincia:

Teatro

Circumnavigando Festival, teatro e circo contemporaneo a Genova

Arriva a Genova, dal 26 dicembre all'8 gennaio 2017, la XVI edizione della rassegna internazionale di teatro e circo contemporaneo.

Circumnavigando Festival, teatro e circo contemporaneo a Genova

Ospiterà 38 spettacoli e 16 compagnie circensi da tutto il mondo: è il Circumnavigando Festival, appuntamento annuale della durata di 17 giorni tra teatro e circo contemporaneo, con uno spettacolo in anteprima nazionale e un debutto.

Organizzato dall'Associazione Sarabanda, con la direzione artistica di Boris Vecchio, il Festival si svilupperà tra Tendone da Circo al Porto Antico, i teatri, le piazze e i palazzi storici di Genova, arrivando anche al neo-restaurato Teatro Sociale di Camogli.

Una manifestazione composita che porterà in città il meglio del circo contemporaneo internazionale, per intrattenere il pubblico genovese e non solo, durante le vacanze natalizie, da Santo Stefano alla Befana e oltre, con una grande festa di Capodanno sotto al tendone: non mancheranno numerose attrattive, tra numeri di giocoleria, acrobatica, equilibrismo, teatro, danza, ginnastica, circo tradizionale e tanto altro.

 

Paola Malaspina

  Redattore

Sono nata a Genova e mi occupo di comunicazione istituzionale nella Pubblica Amministrazione; appassionata di ogni forma di scrittura - e di quella pe...

>> continua