Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi concedere il consenso alla localizzazione per visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Oppure puoi selezionare manualmente la tua provincia:

Teatro

Cassano Festival 2015, il 21 luglio tributo ai Queen

Saranno i Vipers, celebre tribute band dei Queen, ad infiammare domani sera il festival di Cassano D'Adda.

Cassano Festival 2015, il 21 luglio tributo ai Queen

L'energia del Queen sbarca al Cassano Festival 2015! Martedì 21 luglio, ore 21.30, presso Villa Borromeo a Cassano d'Adda (Milano) tributo dei Vipers alla rock band del compianto Freddie Mercury. Il gruppo è formato da: Beppe Maggioni (voce e piano, talento di The Voice su Rai2), Gino Bruno (chitarra e voce), Michele Carminati (basso) e Roby Previtali (batteria). 

I Vipers sono grandi fan dei Queen. La band ha iniziato ad esibirsi nel 2002 e conta oltre 1500 concerti al suo attivo. Al Cassano Festival Beppe e soci ripercorreranno i brani leggendari della band britannica, utilizzando alcuni richiami scenografici e di costume, e ponendo l'accento sulla spettacolarità e sulla forza musicale del complesso rock più popolare al mondo.

I Vipers sono un'autentica istituzione del mondo delle cover band, riconosciuti ed ammirati proprio per la capacità di dar voce a uno dei gruppi storici più famosi del panorama mondiale. Mai banali e sempre pronti a sorprendere il loro pubblico. Il lavoro svolto dai Vipers è già stato omaggiato oltre che da un elevato numero di esibizioni e di pubblico, anche da un importante riconoscimento da parte del sito internet ufficiale dei Queen (sul sito queenonline.com), ovvero la segnalazione tra le Tribute Band Italiane.

Beppe Maggioni, voce dei Vipers ha partecipato nel 2014 al programma televisivo The Voice of Italy, in onda su Rai2, classificandosi secondo per il Team di Raffaella Carrà. 

Info e prezzi:
tel. + 39 391.4868088  tel. + 39 327.2906869
Ingresso 10€ - il biglietto è acquistabile direttamente presso la cassa del Cassano Festival il giorno del concerto. 

Teatro.it, media partner del Cassano Festival 2015, offre ai propri utenti iscritti al sito, la possibilità di sconti e promozioni sul biglietto d'ingresso agli eventi. 

 

Silvia Marchetti

  EX-REDATTORE di MODENA

...

>> continua