Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi concedere il consenso alla localizzazione per visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Oppure puoi selezionare manualmente la tua provincia:

Teatro

Capodanno a Teatro: gli spettacoli in scena a Firenze

Finire il 2018 ed iniziare il 2019 a Teatro è ormai una tradizione. Le migliori produzioni in città per il San Silvestro alternativo a Firenze. 

Capodanno a teatro - Firenze
Capodanno a teatro - Firenze

Nella città di Firenze passare il Capodanno a Teatro è ormai una tradizione consolidata, con molti spettacoli sold-out da settimane. Per chi non si fosse ancora deciso, una selezione delle migliori produzioni in città.

 

Panariello, Conti, Pieraccioni - Lo Show

TEATRO VERDI
Dopo un anno e mezzo di attesa torna sul palcoscenico lo spettacolo di e con Leonardo Pieraccioni, Carlo Conti e Giorgio Panariello, con uno show pensato appositamente per il teatro. Riprenderanno lo show portato nei palazzetti, ma con nuove situazioni e nuovi personaggi per due ore di gag e risate. Per Capodanno brindisi offerto dal Teatro e brindisi dal palco con il trio.
Per INFO e ORARI vai alla Scheda dello spettacolo.

Katia Beni e Anna Meacci in "The best of"

TEATRO PUCCINI
Uno show inedito ed originale, che mette in luce tutto il talento di due artiste, veri e propri clown del palcoscenico. Beni-Meacci ancora una volta mattatrici del divertimento. Capaci di giocare con il pubblico e farlo divertire, coinvolgendo gli spettatori attraverso improvvisazioni, sketch di repertorio in assolo o in coppia, brani inediti e cavalli di battaglia tratti dagli spettacoli cult: Ticket&Tac, Scoop, Non c’è duo senza te.
Per INFO e ORARI vai alla Scheda dello spettacolo

A testa in giù

TEATRO DELLA PERGOLA
Gioele Dix dirige Emilio Solfrizzi e Paola Minaccioni in A testa in giù di Florian Zeller.
L’interesse è meno su ciò che viene detto che su ciò che non lo è. Perché qui non esistono più le apparenze, le maschere cadono, l’individuo si trova faccia a faccia con la complessità del suo essere. Il testo è stato portato in scena, nel gennaio 2016, al Théâtre De Paris, con Daniel Auteil nel ruolo di protagonista e regista.
Per INFO e ORARI vai alla Scheda dello spettacolo

Chefs - Yllana Madrid

TEATRO DI RIFREDI
Nelle scorse stagioni hanno dissacrato e massacrato toreri, pistoleri, esploratori e mafiosi. E questa volta tocca... ai Masterchefs! "Chefs" è una esilarante parodia della nuova mania collettiva per l’alta cucina. Tutto il giorno siamo invasi da programmi televisivi, riviste, blog di cucina, esperimenti culinari sempre più elaborati e complessi.
Per INFO e ORARI vai alla Scheda dello spettacolo
 

Questi e molti altri saranno le proposte dei teatri fiorentini. Buon 2019!
Qui TUTTI GLI SPETTACOLI in scena durante le festività a Firenze.

 

Matteo Cichero

  Redattore

Opera da anni nell’organizzazione in Teatro, Cinema ed Eventi. Ha ideato e gestito campagne pubblicitarie e manifestazioni di successo in tutta la T...

>> continua