Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi concedere il consenso alla localizzazione per visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Oppure puoi selezionare manualmente la tua provincia:

Teatro

Capodanno 2022 a Teatro: gli spettacoli in scena a Torino

Feste di Natale all'insegna dello spettacolo dal Vivo. Ecco alcuni degli spettacoli proposti a Torino per lasciarsi  alle spalle il 2021 e cominciare il 2022 a teatro.

TORINO - Capodanno a Teatro
TORINO - Capodanno a Teatro © Teatro.it

Torino si prepara a brindare al nuovo anno con un’offerta teatrale eterogenea: oltre a tanta prosa, nei cartelloni delle festività spiccano alcuni nuovi spettacoli.
Ecco di seguito alcuni spettacoli che saranno in scena durante le feste e la notte di Capodanno.
 

I due gemelli veneziani

Valter Malosti al suo primo incontro con Goldoni, tra riso favolistico e profonda tragedia umana, dirige Marco Foschi nel doppio ruolo di Zanetto e Tonino. Immersi in un’atmosfera noir, dai toni cupi e onirici, i personaggi si incontrano/scontrano in una girandola di maschere. 

Teatro Astra
INFO e BIGLIETTI: I due gemelli veneziani

 

Angelo Pintus – Non è come sembra

Angelo Pintus presenta così il suo nuovo spettacolo: “Non vi dirò di che cosa parla questo spettacolo, se volete venire venite, altrimenti Bau. Ricordo a tutti gli adulti che è assolutamente vietata l’entrata in teatro per chi arriva in monopattino. A tutto ci deve essere un limite”.

Teatro Colosseo
INFO e BIGLIETTI: Angelo Pintus – Non è come sembra

 

Finestre sul Po

Un omaggio di Piero Nuti a Macario e a uno degli autori di questo testo: Giorgio Molino, recentemente scomparso. Don Felice Cavagna è un prete di montagna che si trova ad alloggiare presso i coniugi Galletti, famiglia della media borghesia torinese, in occasione dell’Ostensione della Sindone. 

Teatro Erba
INFO e DATE: Finestre sul Po

 

Forbici follia

Torna in scena per la notte di San Silvestro, il giallo comico e interattivo che miscela diversi generi e continua ad appassionare gli spettatori, rendendoli protagonisti insieme al cast. Tra uno shampoo e una messa in piega, nel salone di coiffeur “Forbici Follia”, viene commesso un omicidio…

Teatro Alfieri
INFO E DATE: Forbici Follia

 

Luca Bono – L’illusionista 

Il giovane Luca Bono ripercorre con passione il proprio percorso umano e professionale, tra grandi illusioni, close up, manipolazione e coinvolgimento del pubblico. Dimenticate il classico mago con cilindro, bacchetta e frac, perché Luca Bono è sì uno straordinario illusionista, ma soprattutto un ragazzo normale in grado di fare cose eccezionali.

Casa Teatro Ragazzi e Giovani
INFO e DATE: Luca Bono - L’illusionista

 

Paolo Nani – La lettera

Paolo Nani – uno dei maggiori esponenti del teatro fisico a livello nazionale – torna a Torino con La lettera, lo spettacolo ispirato al libro dello scrittore francese Raymond Queneau, Esercizi di stile.

Teatro Gobetti
INFO e DATE: Paolo Nani – La lettera

 

Sogno d'una notte di mezza estate

Valerio Binasco rende ancora una volta omaggio a Shakespeare e, con Sogno di una notte di mezza estate, si immerge in un piccolo dramma che affronta con perizia l’amore, con le sue zone buie e le sue armonie conquistate faticosamente.  

Teatro Carignano
INFO e DATE: Sogno d'Una notte di mezza estate

___

Qui trovi TUTTI GLI SPETTACOLI in scena a Torino. 
Buon 2022!
 

> GLI SPETTACOLI IN SCENA <