Teatro

Capodanno 2022 a Teatro: gli spettacoli in scena a Roma durante le festività

L’occasione per accogliere il nuovo anno a teatro, godendo di uno spettacolo. Questi alcuni degli spettacoli in scena a Roma durante le feste.

ROMA - Capodanno a Teatro
ROMA - Capodanno a Teatro

Festeggiare a teatro, dopo quasi due anni di sofferenza per il settore, brindare insieme per il pubblico e gli attori sarà un’esperienza gratificante. Per questo motivo consigliamo alcuni spettacoli in scena durante le feste natalizie e sopratutto la notte di San Silvestro, per dar modo agli indecisi di organizzare per tempo un fine anno alternativo.

A Roma il sipario si alzerà sui teatri cittadini e si potrà dare il benvenuto al nuovo anno tra musical, prosa e comicità. Ecco gli spettacoli da non perdere...
 

Mamma Mia!


Nel tempio della commedia musicale prende vita Mamma Mia! il musical con la colonna sonora del celebre gruppo svedese Abba. Nel cast Luca WardPaolo Conticini, Sergio Muniz e Sabrina Marciano nel ruolo di Donna, accompagnati in scena da oltre 30 artisti e l’orchestra dal vivo diretta dal Maestro Emanuele Friello.

Teatro Sistina
INFO, DATE e BIGLIETTI:  Mamma Mia! Il musical
 

Maurizio Battista - Tutti contro tutti


Il comico Maurizio Battista regala sorrisi con i suoi monologhi brillanti e contemporanei. Un’occasione per concludere l’anno in leggerezza, lasciandosi alle spalle il più possibile le restrizioni vissute negli ultimi mesi. 

Teatro Olimpico
INFO, DATE: Tutti contro tutti

 

Fatto 30…facciamo 31!


Un regalo pensato per il pubblico proprio la notte di Capodanno, questo è lo spirito con cui Enrico Brignano accoglie il 2022. Come la definisce lui, sarà una nottata tra amici carica di risate e buon umore. Con il sorriso che contraddistingue i suoi spettacoli, Brignano è pronto ad accogliere il pubblico a teatro.

Auditorium Conciliazione di Roma
INFO, DATE: Fatto 30...facciamo 31!
 

E non rimase nessuno


Mariano Rigillo è il protagonista di questo spettacolo, tratto da "Diaci piccoli indiani", la migliore storia che Agatha Christie abbia mai scritto. Dieci persone intrappolate sull’isola vengono uccise una ad una, seguendo le rime di un’antica filastrocca, finché “...E non rimase nessuno”.

Teatro Ciak
INFO, DATE e BIGLIETTI: E non rimase nessuno
 

Santo Piacere


Giovanni Scifoni e la danzatrice Anissa Bertacchini portano in scena l’eterno conflitto tra Fede e Godimento, vizi, ragioni e sentimenti della ‘fauna umana’. Anche questa proposta è brillante e coinvolge in pubblico tra musica e risate.

Sala Umberto
INFO, DATE: Santo Piacere
 

E’ cosa buona e giusta


Doppio appuntamento per chiudere l’anno in compagnia di Michele La Ginestra. La commedia, un viaggio tra i ricordi di chi ha vissuto da adolescente gli anni 80 e i cambiamenti che hanno accompagnato le generazioni fino ad oggi, intrattiene il pubblico di tutte le età.

Teatro 7
INFO, DATE: E' cosa buona e giusta
 

Mine Vaganti


Prima regia teatrale di Ferzan Ozpetek, mette in scena l’adattamento di uno dei suoi capolavori cinematografici. Lo spettatore è parte integrante della messa in scena, gli attori recitano in platea e ci si ritrova tutti parte di una ideale piazza di paese.

Teatro Ambra Jovinelli
INFO, DATE: Mine vaganti
 

___

Questi e molti altri saranno gli spettacoli presenti a Roma durante le feste e la notte di Capodanno.
Qui TUTTI GLI SPETTACOLI in scena. Buon 2022!

 

Mary Ferrara

  CAPOREDATTORE

Romana de’ Roma – e ne va fiera: Maria Domenica (o come la chiamavano tutti, Mary) è da sempre amante dello spettacolo. Dopo un master in comunic...

>> continua