Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi concedere il consenso alla localizzazione per visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Oppure puoi selezionare manualmente la tua provincia:

Teatro

Capodanno 2020 a Teatro: gli Spettacoli in scena a Torino

Vi presentiamo alcuni degli spettacoli proposti a Torino per salutare il 2019 e cominciare il 2020 a teatro.

Capodanno 2020 a Teatro: gli Spettacoli in scena a Torino

Torino si prepara a brindare al nuovo anno con un’offerta teatrale eterogenea: oltre a tanta prosa, nei cartelloni delle festività spiccano il ritorno dell’etoile Roberto Bolle e il nuovo show del maestro del trasformismo, Arturo Brachetti.
Ecco di seguito alcuni spettacoli che saranno in scena durante le feste e la notte di Capodanno.
 

Il berretto a sonagli

Valter Malosti, in scena al Teatro Astra, si confronta con uno dei testi più popolari di Luigi Pirandello, cercando di strapparlo allo stereotipo, grazie alla violenza beffarda della lingua, risultato di un originale lavoro di drammaturgia. Alla recita del 31 dicembre, seguirà un brindisi con la Compagnia; la serata terminerà intorno alle 22:30.

Teatro Astra, dal 17 al 31 dicembre
INFO - ORARI - BIGLIETTI: Il berretto a sonagli


Roberto Bolle & Friends

Anche quest’anno Roberto Bolle torna a far sognare il Teatro Regio grazie a un parterre di alcuni tra i talenti più splendenti del panorama tersicoreo internazionale. Il programma vede alternarsi la grande tradizione classica a passi a due e assoli contemporanei, per un viaggio imperdibile nella bellezza della danza.

Teatro Regio, dal 29 al 31 dicembre
INFO, DATE e ORARI: Roberto Bolle & Friends


Arturo Brachetti – SOLO

Un ritorno alle origini per Arturo Brachetti che, in questo spettacolo, apre le porte della sua casa, un luogo senza tempo, in cui il sopra diventa il sotto e le scale si scendono per salire. Un varietà surrealista e funambolico, pensato per tutti, a partire dalle famiglie.

Teatro Colosseo, fino al 6 gennaio 2020
INFO, DATE e ORARI:  Solo – The Legend of Quick Change


Così parlò Bellavista

Al Teatro Carignano, Geppy Gleijeses interpreta il Professore, nato dal romanzo di Luciano De Crescenzo e reso celebre dalla sua pellicola cult: un omaggio all’ingegnere-filosofo napoletano, scomparso da pochi mesi, e soprattutto alla “napoletanità”.
Il 31 dicembre, al termine dello spettacolo, nel foyer del teatro e nella Caffetteria Lavazza, sarà offerto al pubblico un calice di spumante, accompagnato da panettone o pandoro.

Teatro Carignano, dal 17 al 31 dicembre
INFO, DATE e ORARI:  Così parlò Bellavista


L’arte di morire ridendo

Paolo Nani porta in scena al Teatro Gobetti lo spettacolo acclamato al London Mime Festival: nel bel mezzo di una torunée, due clown si trovano ad affrontare la fine della vita. Tra comicità e commozione, un’altalena di emozioni, senza parole. 
Il 31 dicembre, al termine dello spettacolo, nel foyer del teatro sarà offerto al pubblico un calice di spumante, accompagnato da panettone o pandoro.

Teatro Gobetti, fino al 6 gennaio 2020
INFO, DATE e ORARI:  L’arte di morire ridendo


Forbici follia

Torna al Teatro Gioiello il giallo comico e interattivo che miscela diversi generi e appassiona ogni sera gli spettatori, rendendoli protagonisti insieme al cast. Tra uno shampoo e una messa in piega, nel salone di coiffeur “Forbici Follia”, viene commesso un omicidio… Il 31 dicembre brindisi nell’intervallo.

Teatro Gioiello, fino al 6 gennaio 2020
INFO, DATE e ORARI:  Forbici Follia

 

Questi e molti altri saranno gli spettacoli presenti a Torino durante le feste e la notte di capodanno. 
Qui trovi TUTTI GLI SPETTACOLI in scena. Buon 2020!

 

Roberto Mazzone

  Redattore

Torinese, inizia a scrivere di spettacolo nel 2003 - e dal 2006 per l’allora Teatro.Org - specializzandosi progressivamente nel teatro musicale e ne...

>> continua