
Il Musical Vlad Dracula avrà un grande novità per la stagione 2023/2024: Beatrice Baldaccini sarà tra i protagonisti nella nuova stagione del musical, in scena dal aprile 2024 nei teatri italiani.
L'attrice e cantante toscana, che da poco ha dismesso i panni di Vivian in Pretty Woman, si unisce al cast di stelle del musical scritto da Ario Avecone (leggi qui l'intervista) e Manuela Scotto Pagliara, che tanto successo ha riscontrato nella passata stagione e che mira a ripetere, se non a migliorare i risultati ottenuti.

Con lei a ridare vita alla storia del vampiro più famoso del mondo, Christian Ginepro, Arianna, Giorgio Adamo e Marco Stabile, per uno spettacolo che lo stesso Avecone annuncia come ricco di sorprese e novità. "Siamo tutti davvero felici dell'arrivo di Beatrice Baldaccini. Un'artista completa che renderà ancor più forte l'impatto dello spettacolo sul pubblico. Vlad Dracula è per noi un nuovo modo di raccontare e fare musical, e se nella passata stagione abbiamo sorpreso, quest'anno vogliamo alzare ancor di più l'asticella con nuove scenografie ed effetti speciali, creando atmosfere dark ancora più accattivanti. La nuova tournée arriverà, da nord a sud, in tutt'Italia".
Beatrice Baldaccini interpreterà Justina, una figura enigmatica e dalle mille sfaccettature, che tesse la trama di una storia dal sapore gotico/romantico e dai colori steampunk.
VLAD DRACULA