Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi concedere il consenso alla localizzazione per visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Oppure puoi selezionare manualmente la tua provincia:

Teatro

Arriva a Napoli Catch Imprò, sfida di creatività

Arriva a Napoli Catch Imprò, sfida di creatività

Dopo quattro anni di attesa la compagnia QFC torna a far vibrare il palcoscenico napoletano. La sfida di  Catch Imprò, vedrà due squadre contrapporsi: i Pezzi di Nerd (Renato Preziuso e Mariadele Attanasio) e i Ku Ku Klown (Susanna Cantelmo e Massimo Ceccovecchi), arbitrati da Giorgio Rosa. Gli spunti per l’improvvisazione saranno dati dal pubblico, protagonista attivo della scena, l'obiettivo sarà quello di dare vita e forma a storie bizzarre, divertenti e appassionanti!


L’appuntamento è per questa domenica, 17 febbraio, alle 19, nel Teatro Galilei 104, all’interno di Città della Scienza, a Via Coroglio, 104 (Na).

 

Il costo del biglietto intero è di 12 euro; per i giovani fino ai 25 anni è previsto, invece, il biglietto ridotto di 10 euro.

Per ricevere maggiori informazioni è possibile contattare il numero 333 43 12 109.

Loredana Borrelli

  Redattore

"Storica penna" di teatro.it e psicologa. Da sempre intenta a coniugare queste due grandi passioni. Fa parte per 5 anni della Compagnia Teatrale G...

>> continua