Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi concedere il consenso alla localizzazione per visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Oppure puoi selezionare manualmente la tua provincia:

Teatro

APERITINARTE: l'arte e il commercio ai tempi della crisi

APERITINARTE: l'arte e il commercio ai tempi della crisi

L’arte, ai tempi della crisi, sposa il commercio e l’artigianato per promuovere i prodotti e rilanciare i consumi. È questa la scommessa di InstArtEventi che, con il progetto “AperitInArte”, punta sulla solidarietà tra artigiani e offre loro la possibilità di promuoversi a vicenda esponendo il proprio lavoro in location attrezzate come gallerie d’arte.

Il primo evento avrà luogo il 4 maggio 2013, alle ore 18.30, nel salotto del Centro Bioestetico Hdeia di Via Roma 28 a San Giorgio a Cremano. La contaminazione tra arte e attività commerciali sarà messa in pratica nell’incontro tra la musica Bossa Nova di Simona Boo e Diego Imparato e l’esposizione dei gioielli artigianali della Botteguccia, delle borse in pk di manifattura rarissima di Farenella, delle ceramiche di finissima decorazione de I giardini di Lou, dei capi vintage offerti da Pigalle Abbigliamento, delle foto di Roberta Ciuccio e del lavoro di una consulente esperta come Stefania Parlato di Make-up Tattoo.

A tutti coloro che prenderanno parte all’evento verrà offerto un servizio di catering impreziosito dalla degustazione dei vini della Cascina Pesa di Avellino.

Per informazioni rivolgersi a Chiara Gargiulo: 081482261

Loredana Borrelli

  Redattore

"Storica penna" di teatro.it e psicologa. Da sempre intenta a coniugare queste due grandi passioni. Fa parte per 5 anni della Compagnia Teatrale G...

>> continua