Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Teatro

"All Out" dell'americano Zodrow debutta al Caboto di Milano

"All Out" dell'americano Zodrow debutta al Caboto di  Milano

Il 21 e 22 giugno la compagnia milanese Lyra Teatro proporrà in prima assoluta europea al Teatro Caboto di Milano il suo nuovo spettacolo, "All Out", il testo del drammaturgo statunitense John Rester Zodrow.  

Tradotta in italiano e proposta in Europa in prima assoluta, All Out è una commedia dissacrante che inizia come un tipico game-show televisivo. Cinque concorrenti vengono selezionati tra il pubblico per partecipare a quello che sembra un classico gioco in cui si devono affrontare diverse prove per vincere i centomila dollari del premio finale.
Pur di fare audience, i produttori dello show mettono i concorrenti davanti prove sempre più pericolose o degradanti, fino ad una spaventosa ultima prova, che li costringerà ad una scelta terribile.  

Un testo veloce e incalzante, con ben undici attori in scena, ricco di cambi repentini e di ambiti che si   contrappongono: on air e fuori onda, finzione e realtà, commedia e tragedia, sentimenti e cinismo, televisione   e teatro.
Dopo "Kvetch2 di Steven Berkoff e "Chi ruba un piede è fortunato in amore" di Dario Fo, Lyra Teatro conclude con questo lavoro la “trilogia della menzogna”, un lungo percorso di indagine sulle varie declinazioni del tema della falsità attraverso la drammaturgia contemporanea italiana ed anglosassone. 

L’autore John Rester Zodrow, romanziere, drammaturgo, regista e produttore, sarà presente per l’occasione ed in entrambe le serate saluterà il pubblico al termine dello spettacolo.

Marianna Venturini

  Redattore

--...

>> continua