Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Teatro

Alessia Fabiani a L'Aquila in "La Bella e la Bestia"

Alessia Fabiani a L'Aquila in "La Bella e la Bestia"

Passata da tempo anche nel campo del teatro, la modella e showgirl aquilana Alessia Fabiani torna nella sua città natale recitando nel ruolo di Belle di “La Bella e la Bestia”. Il musical, dedicato ai bambini, è diretto dal regista Luca Pizzurro che ha anche curato l’adattamento dello spettacolo prodotto dal Teatro del Torrino di Roma.
La Bella e la Bestia sarà al Ridotto del Teatro Comunale di L‘Aquila durante i giorni dell’Epifania, il 04-05-06 gennaio 2014, alle ore 18:30.
Accanto alla Fabiani ci sarà Lorenzo Lazzarini nel ruolo della Bestia e, ovviamente, un nutrito cast di attori che porterà in scena i personaggi della celebre fiaba francese divenuta nota per le trasposizioni cinematografiche e soprattutto con il cartone animato della Disney: Gabriele Maria Pizzurro interpreterà il ruolo di Lumière, Guido Saudelli sarà nelle vesti di Tockins, Marco De Riso in quelle di Gaston, Giuliano Calandra vestirà i panni di Le Tont, Marta Dobrovich quelli di Mrs Bric, Fabio Di Dio Busà sarà Maurice, Annachiara De Vecchis sarà Guardaroba ed infine Sandro Gallo sarà nel ruolo del Libraio. Affiancato a loro ci sarà un corpo di ballo composto da Patrizia Gargaro, Ilaria Gigliobianco, Giulia Ortenzi, Erica Rossetti, Ilaria Rossetti e Danilo Sarappa che si muoverà nelle coreografie create da Paolo Cives sulle musiche di Francesco Valente.  Le scenografie sono affidate a Carlo Costa ed i costumi a Claudia Rinaldi.

Per info:
L’Aquila Young: tel. 3317383503   -   email: info@laquilayoung.org

Annalisa Ciuffetelli

  EX-REDATTORE di DELL'AQUILA

Ha conseguito due lauree magistrali: "Lingue e letterature straniere - indirizzo: storico-culturale" (2004) e "Storia dell'arte e del teatro" (L....

>> continua