Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi concedere il consenso alla localizzazione per visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Oppure puoi selezionare manualmente la tua provincia:

Teatro

Al Verdi sbarcano Ladri, tiranni ed eroi...

Al Verdi sbarcano Ladri, tiranni ed eroi...
A Firenze piace sognare, lascarsi il mondo reale alle spalle e volare con la fantasia... Per queste ragioni il Musical "Peter Pan" è stato lo spettacolo più gradito della scorsa stagione, e anche quest'anno il Teatro Verdi di Firenze ci ripropone una delle favole più amate di sempre: "Robin Hood". Chi non conosce la storia di uno dei ladri-benefattori più accattivanti di tutti i tempi...chi non ha sognato di girare nell'immensa foresta di Sherwood… o di sconfiggere il terribile Re Giovanni… tutti questi sogni possono diventare realtà perché l’omonimo Musical debutta in anteprima nazionale a Firenze, il 18 Novembre ore 21:00 Teatro Verdi, con un cast eccezionale che spazia dall’eterno ragazzo Manuel Frattini a Valeria Monetti, Mimma Lovoi, Lello Abate e Simone Sibillano. All’opera originale del fiorentino Beppe Dati è stata affidata la regia a Christian Ginepro. Cosa ci aspetterà? Combattimenti? Tradimenti? Avventure? Storie d’Amore? Solo chi correrà il rischio di entrare nella leggendaria foresta e farsi trasportare dalla fantasia potrà saperlo.

Matteo Cichero

  Redattore

Opera da anni nell’organizzazione in Teatro, Cinema ed Eventi. Ha ideato e gestito campagne pubblicitarie e manifestazioni di successo in tutta la T...

>> continua