Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi concedere il consenso alla localizzazione per visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Oppure puoi selezionare manualmente la tua provincia:

Teatro

Al Lanificio 25 riparte l'avventura degli improvvisatori napoletani

Al Lanificio 25 riparte l'avventura degli improvvisatori napoletani

Una gustosa anteprima della stagione napoletana d'improvvisazione teatrale. Sabato 28 e domenica 29 settembre al Lanificio 25 avranno luogo gli Open Days dell'improvvisazione, una festa aperta a tutti gli appassionati, gli estimatori, i fan, con quattro spettacoli che vedranno in scena gli allievi della scuola napoletana di Coffee Brecht.

Sabato si comincia alle 19.00, domenica alle 17.00, con una lezione di prova gratuita aperta a tutti, per scoprire la propria creatività e sollecitare le corde della risata. Subito dopo la lezione, lo spettacolo Chicchi di Coffee, rapidi sketch brillanti completamente improvvisati dagli attori di Coffee Brecht.

L'improvvisazione teatrale è curata a Napoli da Coffee Brecht, che ha sede nello spazio Start di via San Biagio dei Librai 121. Il primo ottobre partirà la stagione didattica per gli esordienti. Informazioni sui corsi al numero 329.06.23.794.

Le due serate degli Open Days saranno presentate dall'attore Giorgio Rosa, beniamino del pubblico napoletano, che sarà anche in scena con gli allievi.

Edgardo Bellini

  Redattore

Appassionato e studioso di teatro, scrive su teatro.it dal 2006 interessandosi soprattutto al teatro contemporaneo e alle scritture del presente. A...

>> continua