Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Teatro

A Milano torna il Crazy Horse di Parigi

Torna a Milano l'elegante cabaret di Parigi con il nuovo spettacolo "Forever Crazy", e per l’occasione il Teatro Nuovo si trasforma: niente poltrone, ma comodi tavoli per brindare con Champagne a un evento in esclusiva italiana. 

Forever Crazy
Forever Crazy © Ornella Piacentile

Il Crazy Horse, lo show che ha conquistato 15 milioni di spettatori nel mondo, torna in esclusiva in Italia con lo spettacolo Forever Crazy: dal 13 febbraio il Teatro Nuovo di Milano apre ancora una volta il suo sipario sul più emblematico dei cabaret, in arrivo direttamente da Parigi.
Per l’occasione, la sala di piazza San Babila si trasforma: niente poltrone, ma comodi tavoli, sui quali verrà servito champagne per brindare con il pubblico.

Sessantotto  anni di follia

Le ballerine più belle del mondo rendono il Crazy Horse uno show elegante e spumeggiante, con numeri leggendari ed effetti visivi sorprendenti.
Sessantotto anni di creazione e follia concentrati in una versione perfezionata di Forever Crazy, arricchita con le migliori performance del cabaret più glamour di Parigi: dal leggendario God Save Our Bareskin, numero coreografato da un tenente dell’esercito britannico, che apre dal 1989 tutte le serate del locale parigino, fino alle recenti creazioni firmate dal coreografo Philippe Decouflé e dalla regina della lingerie chic, Chantal Thomass.

Le performance sono impreziosite da eleganti costumi, musiche originali, giochi di luci e proiezioni ad alta definizione. Novanta minuti di spettacolo, tra arte e divertimento: un caleidoscopio unico di bellezza, passione e precisione.


Per INFO, DATE e BIGLIETTI vai alla SCHEDA DELLO SPETTACOLO (Forever Crazy)
 

Roberto Mazzone

  Redattore

Torinese, inizia a scrivere di spettacolo nel 2003 - e dal 2006 per l’allora Teatro.Org - specializzandosi progressivamente nel teatro musicale e ne...

>> continua