Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi concedere il consenso alla localizzazione per visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Oppure puoi selezionare manualmente la tua provincia:

Musica

The Who in concerto a Bologna e Milano

A settembre la storica rock band inglese tornerà dal vivo in Italia con due imperdibili tappe del loro "50 Hits Tour".

The Who in concerto a Bologna e Milano

Segnatevi queste due date: 17 settembre 2016, Unipol Arena di Bologna; 19 settembre 2016, Mediolanum Forum di Assago (Milano). E non prendete impegni in quei giorni perchè una delle band più importanti della storia della musica mondiale sta per tornare dal vivo in Italia. Stiamo parlando di The Who, che porteranno anche nel nostro Paese il loro nuovo tour, “50 HITS”. Il gruppo di Pete Townshend, che ha venduto oltre 100 milioni di album dal debutto nel 1964, regalando canzoni memorabili come "The kids are allright", "I'm free" e "I'm one", celebrerà gli oltre 50 anni di brillante carriera con una serie di concerti-evento in tutto il mondo. 

Le due date italiane, infatti, fanno parte della tranche europea del nuovo tour della rock band inglese che farà tappa anche in Francia, Spagna, Austria, Germania e Regno Unito. I biglietti per entrambe le date saranno in vendita dalle ore 10 di venerdì 6 maggio su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne. 
 

Silvia Marchetti

  EX-REDATTORE di MODENA

...

>> continua