Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi concedere il consenso alla localizzazione per visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Oppure puoi selezionare manualmente la tua provincia:

Musica

Umberto Tozzi, Ma che spettacolo! Dal 30 ottobre il nuovo album

L'ultima fatica del celebre cantautore è anticipato dal brano e dal video "Sei tu l'immenso amore mio".

Umberto Tozzi, Ma che spettacolo! Dal 30 ottobre il nuovo album

Umberto Tozzi, uno dei più grandi artisti della musica italiana, torna con un nuovo album, "Ma che spettacolo", in uscita il prossimo 30 ottobre per Momy Records/Sony Music. Il disco è anticipato da un singolo, "Sei tu l'immenso amore mio", in radio da venerdì 16 ottobre. L’album del cantautore contiene tredici tracce inedite, una bonus track e un DVD live. Il video legato al nuovo brano di Tozzi, disponibile in anteprima sul canale Vevo, è diretto da Paolo Rossini e ambientato nella romantica città di Venezia con protagonista la bellissima conduttrice e attrice Elisabetta Gregoraci.

"Sei tu l’immenso amore mio è ispirato a una storia vera – racconta Umberto Tozzi – cercavo di raccontare una storia, ma non sapevo ancora quale, così ho provato un giro armonico strumentale e ho trovato la giusta melodia. L’ho provato e riprovato e ad un tratto, ho ripensato alla storia di un amore passato e di quanto siano incancellabili, per noi, i momenti vissuti con la persona che si è amata veramente. Un perfetto incontro tra parole e musica". 

Silvia Marchetti

  EX-REDATTORE di MODENA

...

>> continua