Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi concedere il consenso alla localizzazione per visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Oppure puoi selezionare manualmente la tua provincia:

Musica

Rihanna, nuovo singolo e due concerti a luglio in Italia

Arriva in radio "Kiss it better", nuovo brano tratto dall'album "Anti". La star 28enne si esibirà live l'11 luglio a Torino e il 13 luglio a Milano.

Rihanna, nuovo singolo e due concerti a luglio in Italia

"Kiss it better" è il nuovo singolo di Rihanna, in radio da venerdì 20 maggio e tratto dall’ultimo album “Anti”. Il video del brano della cantante e attrice barbadiana, ha già oltre 52 milioni di visualizzazioni. La star multiplatino, e vincitrice di 9 Grammy, vanta una carriera decennale in vari settori, nonostante la giovane età. Rihanna è infatti un brand trasversale di musica, intrattenimento e moda. Ha venduto 54 milioni di album e 210 milioni di brani digitali in tutto il mondo diventando l’artista con il maggiore numero di vendite digitali di sempre.

Ha pubblicato 7 album in 7 anni raggiungendo la vetta delle classifiche con 13 singoli. Oltre ai 9 Grammy Awards può sfoggiare nella libreria di casa 8 American Music Awards, 22 Billboard Music Awards, 2 Brit Awards, 7 Video Music Awards, 3 European Music Awards, 4 People's Choice Awards e 4 iHeartRadio Music Awards. Rihanna è anche l’artista con il maggior numero di visualizzazioni su Vevo/YouTube, con oltre 7 miliardi di views e 23 video certificati su Vevo. Ed è una delle star più popolari su Facebook, con oltre 81 milioni di amici.

Insomma, un'icona di bellezza ma anche un esempio di talento e intelligenza. Lo dimostra anche il fatto che ha superato il record dei Beatles di numero totale di settimane trascorse al numero uno delle classifica americana dei singoli. Grazie alle 9 settimane al primo posto di “Work” (disco di Platino in Italia), infatti, ha totalizzato 14 singoli in vetta per un totale di 60 settimane al numero uno della Billboard Top100 superando il record dei Batles di 59 settimane. Per ora, ma solo per ora, al primo posto resiste indisturbata Mariah Carey con un totale di 79 settimane.

Al momento Rihanna è impegnata con il tour nordamericano (41 date) e si avvicina il momento in cui l’Anti World Tour arriverà in Europa, in particolare in Italia, per i due concerti al Pala Alpitour di Torino e allo Stadio Meazza di Milano rispettivamente l’11 e il 13 luglio

Ad aprire i concerti americani è Travis Scott, mentre sui palchi europei, ad accompagnare RiRi saranno il canadese The Weeknd, rivelazione del 2015 con l’album “Beauty Behind The Madness” (che contiene le hit mondiali e Disco di Platino “Can’t Feel My Face”, “Earned It” e “The Hills”) e il rapper americano Big Sean.

 

Silvia Marchetti

  EX-REDATTORE di MODENA

...

>> continua