Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Musica

Pooh live a San Siro, due notti magiche per festeggiare 50 anni di musica

Oggi e domani la leggendaria band italiana sarà in concerto allo stadio Meazza di Milano per celebrare 50 anni di storia e amicizia. Tra le prossime tappe estive del tour, Roma, Messina e la splendida Arena di Verona.

Pooh - Reunion
Pooh - Reunion

Partirà questa sera dallo stadio Meazza di San Siro a Milano la lunga serie di concerti che vedrà i Pooh esibirsi negli stadi e nei palazzetti italiani da giugno fino alla fine del 2016. Ogni singolo concerto sarà una grande festa per celebrare il cinquantennale della band. Facchinetti e compagni saliranno sul palco dello stadio Meazza di Milano (10 e 11 giugno), dell'Olimpico di Roma (15 giugno) e del San Filippo di Messina (18 giugno).

"REUNION - L'ULTIMA NOTTE INSIEME” farà poi tappa all’Arena di Verona (8, 9 e 11 settembre) con tre concerti-evento insieme a tanti amici e colleghi. 

E vista la grande richiesta di biglietti, i Pooh hanno aggiunto nuove date al tour nei palasport con cui in autunno Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli, per la prima volta in una formazione a cinque, saranno nelle principali città italiane e incanteranno il pubblico con i loro più grandi successi del passato, oltre a brani inediti scritti in occasione di queste celebrazioni. 


Segnatevi questi appuntamenti:

13 settembre, Fiera di Bergamo;
28 e 29 ottobre, Pala Sele di Eboli – Salerno;
1 e 2 novembre, Pala Florio di Bari;
4 novembre, Palalottomatica di Roma;
8 novembre, Unipol Arena di Bologna;
11 novembre,  Forum di Assago – Milano;
18 novembre, Nelson Mandela Forum di Firenze;
25 e 26 novembre, Pala Alpitour di Torino.
 

Tra le diverse iniziative legate al cinquantennale, anche un disco speciale dei Pooh che uscirà a settembre e raccoglierà immagini e brani di “REUNION - L'ULTIMA NOTTE INSIEME”, oltre ad alcuni inediti per immortalare e far rivivere al pubblico l’emozione dei grandi eventi negli stadi. Il disco uscirà in versione 3 CD e in versione 3 CD + DVD.

 

 

Silvia Marchetti

  EX-REDATTORE di MODENA

...

>> continua