Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi concedere il consenso alla localizzazione per visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Oppure puoi selezionare manualmente la tua provincia:

Musica

Lilian More is...Back To The Start! Nuovo singolo in attesa dell'album

Esce oggi il nuovo brano (e video) della giovane rocker milanese. La canzone anticipa il disco "In Bloom", out il prossimo autunno.

Lilian More
Lilian More

Lilian More is back...to the start! La talentuosa cantante milanese pubblica proprio oggi il suo nuovo singolo. Il brano, anche in rotazione radiofonica, segue il successo del primo disco e di "We don’t care anymore", canzone che ha raggiunto oltre 50mila visualizzazioni su Youtube.

L'inedito "Back to the start" anticipa il nuovo album della giovane artista, in uscita in autunno, e mette in evidenza le due parti, Anima e Corpo, eternamente in conflitto ma anche in continua convivenza. L’Anima è la parte interiore, descritta nel testo del singolo nella duplice natura: in bianco candido, come fragilità e sensibilità, e una in nero, che raffigura la rabbia e il tormento. L'altra è quella relativa alla persona concreta, reale, al Corpo come parte terrena, qui vista con l'esplicita volontà di ricostruire tutto da capo per ripartire e andare avanti per la propria strada. Il video di "Back to the start" è diretto da Michele Pinna ed è online da oggi sui canali ufficiali della cantautrice.

Ma chi è veramente Lilian More? Appassionata di musica sin da quando aveva 9 anni, Linda Bosco (il suo vero nome) nasce e cresce nell’hinterland milanese. E’ appena quattordicenne quando inizia a scrivere i suoi primi brani spinta dal sogno di intraprendere la carriera di cantautrice. Determinata e talentuosa la giovane rocker, dopo le esperienze del suo primo Ep, “Now we Go!”, anticipato dal singolo “We don’t care anymore” del 2013, e dopo l’uscita del singolo “Believe in Chance” nel 2015,  è attualmente impegnata nella lavorazione del nuovissimo progetto musicale “In Bloom”. 

Il disco, totalmente autobiografico, racchiude ben due anni di profondi cambiamenti, e si compone di 11 brani inediti che rappresentano per lei una vera e propria rinascita: la chiusura di un capitolo e l’inizio di uno nuovo percorso, una crescita dal punto di vista personale e professionale, contraddistinto dalla costante voglia di gridare al mondo tutto quello che ha sempre oppresso e soffocato nel suo profondo.

 

Silvia Marchetti

  EX-REDATTORE di MODENA

...

>> continua