Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi concedere il consenso alla localizzazione per visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Oppure puoi selezionare manualmente la tua provincia:

Musica

Klaus Bellavitis, il 27 gennaio al Blue Note di Milano

Il grande crooner di razza torna ad esibirsi in concerto nel segno di Sinatra.

Klaus Bellavitis, il 27 gennaio al Blue Note di Milano

Klaus Bellavitis sta per tornare. Il 27 gennaio il "crooner di razza" salirà sul palco del Blue Note di Milano per regalare un live indimenticabile dedicato al grande Sinatra e al centenario della nascita. Proprio come il buon Frank che era non solo un cantante, ma anche divo e show man, Bellavitis è tanto poliedrico da essere meritatamente riconosciuto come eccellente compositore, pianista jazz, cantante, scrittore, intrattenitore e pure... illusionista. Forse è questa la ragione per cui Klaus non teme un confronto tanto alto: Sinatra è divenuto un’icona eterna dello swing non solo grazie al suo timbro e alla sua grande tecnica, ma grazie al suo elegante charme personale derivati da una sommatoria di tanti talenti. Mentre Klaus canta, si percepisce che dietro di lui c’è un mondo fatto di genialità, cultura e stile: non per caso è discendente del Conte Giusto che fu eroe di guerra, senatore del Regno d’Italia e grande amico di Vittorio Emanuele II.

Dopo aver girato il mondo, incantando con la sua musica e la sua classe le platee di mezza Europa e America, Klaus Bellavitis ha inventato un originalissimo spettacolo portato anche a Las Vegas dal titolo “Jazz & Magic”, ma ha anche registrato nuovi progetti discografici e scritto un libro di successo ("Il Conte"), già best seller e prossimo a varcare i confini italiani. Insomma, una forza inarrestabile, una passione incontenibile, un talento indiscutibile che spinge l'artista a trasformare melodie e parole in pura magia. E al Blue Note, il prossimo gennaio, ne vedremo e sentiremo delle belle. 

Silvia Marchetti

  EX-REDATTORE di MODENA

...

>> continua